Jane Alexander: età, malattia, marito, figli, Grande Fratello

Jane Alexander è un’attrice britannica naturalizzata britannica di grande successo. La donna nelle ultime settimane è stata al centro di numerosi chiacchiericci per via delle dichiarazioni fatte da Beatrice Luzzi  che è rinchiusa nella casa del Grande Fratello. Pare che tra le due attrice questa sera, lunedì 9 ottobre, ci sarà un confronto proprio nella casa più spiata di Italia.


L'offerta del giorno

Jane Alexander, chi è?

Jane Alexander: età, malattia, marito, figli, Grande Fratello

Jane Alexander nasce a Watford, in Inghilterra, il 28 dicembre 1972, ha 51 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Lei è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella di grande successo naturalizzata italiana. L’attrice ha nobili origini, in quanto la sua famiglia è una famiglia aristocratica ango-irlandese ed ha molti parenti che hanno titoli nobiliari.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Jane Alexander nasce da padre britannico e madre croata e da bambina si trasferisce a Roma con la famiglia. I suoi genitori sono sempre stati impegnati nel doppiaggio e la hanno spinta verso il mondo artistico. A soli 16 anni lei ha iniziato la sua carriera anche come modella. Da giovanissima fa il suo esordio nel mondo del cinema con il film Le donne non vogliono più. La sua carriera nel mondo del cinema prosegue e l’attrice ha recitato in molti film di successo.

Jane Alexander: età, malattia, marito, figli, Grande Fratello

Nel 2001 per Jane Alexander arriva il momento del debutto televisivo e la vediamo protagonista in molti programmi di successo. La vediamo alla conduzione di Coming Soon Television e poi man mano molti altri. Nel 2002 conduce con Ambra Angiolini il Gay Pride di Roma.

Tra le più importanti fiction in cui l’attrice ha recitato c’è Elisa di Rivombrosa nel ruolo di Lucrezia Van Necker. Proprio questo il ruolo della discordia perché Beatrice Luzzi ha dichiarato che Jane Alexander le avrebbe rubato il ruolo. Oggi dovrebbe esserci un chiarimento tra le due attrici proprio in merito a ciò.

La vita privata

Jane Alexander ha un figlio di venti anni, nato nel 2003, di nome Damiano Lorenzo. Il giovane è nata dalle relazione dell’attrice con Christian Schiozzi, ex compagno dell’attrice che lavora nel campo della produzione cinematografica e televisiva.

L’attrice ha dichiarato che qualche anno ha avuto seri problemi di alcolismo che l’hanno molto condizionata per un periodo della vita.

Qualche anno fa l’attrice ha partecipato al Grande Fratello e qui ha avuto una breve storia con Elia Fongaro anche se fuori aveva un compagno. Dopo la fien del reality l’attrice è tornata con il suo compagni Giancarlo Amicarelli che le è stata molto vicina nei momenti più bui della sua vita.