Loretta Goggi, ha figli? Ecco tutta la verità

Loretta Goggi ha figli? L’artista è una delle artiste più amate delle televisione italiana, lei è sia una cantante che un’attrice che una conduttrice sia televisiva che radiofonica di grande successo. La donna oggi, domenica 8 ottobre, sarà protagonista del salotto della domenica pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Loretta Goggi, ha figli?

Loretta Goggi, ha figli?

Loretta Goggi è una cantante, attrice e conduttrice di grande successo e molto amata dal grande pubblico. La donna ha diviso la sua vita con Gianni Brezza noto ballerino e di grande successo. La coppia ha deciso di sposarsi dopo ben 29 anni di amore e passione. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2008, ma stavano insieme dal lontano 1979. Il loro matrimonio è durato felice e saldo fino alla morte dell’uomo, che è venuto a mancare nel 2011.

Dopo la morte del marito Loretta Goggi ha attraversato un periodo di profonda depressione, lo ha dichiarato lei stessa. L’artista ha dichiarato di non avere nemmeno la forza di alzarsi dal letto e la sua forza sono state la sorella Daniela e le nipoti che non la hanno mai abbandonata e mai lasciata sola.

Loretta Goggi, ha figli?

Loretta Goggi non ha figli, dal suo matrimonio con il ballerino Gianni Brezza non sono nati figli. La donna ha parlato di questo delicato in qualche intervista. Ecco qui le sue parole: “Ci abbiamo provato, ma eravamo chimicamente incompatibili. Non ho mai fatto niente per averli a tutti i costi”. Queste le parole della nota artista che ha in qualche modo parlato del fatto di non essere diventata madre e di nona ver avuto figli. Inoltre l’artista ha dichiarato di non a ver mai pensato all’adozione per via del fatto che ha sempre creduto nel destino. Per esprimere al meglio il suo pensiero riguardo il non forzare le cose delle vita utilizza una frase che le diceva la madre: “Il Signore manda il freddo secondo i panni. Dio avrà pensato che non fossi portata”. 


L'offerta del giorno

I nipoti

Una delle più grandi gioie e fortune della vita dell’artista è quella di essere zia e di essere circondata dall’amore dei suoi nipoti. Loretta Goggi ha quattro nipoti, tre sono i figli di sua sorella Liliana ed una una, Maria Costanza è la figlia della sorella Daniela. Con loro la donna ha un rapporto speciale ed ha più volte dichiarato di capire quale sia la fatica pazzesca di essere madre, perché lei in quanto zia si identifica.