Romina Carrisi incinta: chi è il compagno? età, lavoro, figlie

Romina Carrisi, chi è il compagno – Oggi, sabato 7 ottobre, nel salotto di Verissimo davanti a Silvia Toffanin la giovane figlia di Albano Carrisi e Romina Power si racconta a cuore aperto e annuncia la sua gravidanza. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sul suo compagno Stefano e sul loro amore.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Chi è il compagno di Romina Carrisi?

Romina Carrisi incinta: chi è il compagno? età, lavoro, figlie

Stefano Rastelli è il compagno di Romina Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power. L’uomo nasce a Roma nel 1070, ha 53 anni ed ha 15 anni in più rispetto alla sua compagna. Lui è un affermato regista ed è stato premiato anche per dei documentari e servizi realizzati per l’Ucraina.


L'offerta del giorno

L’amore tra il noto regista e Romina Carrisi è nato nello studio di Oggi è un altro giorno, il programma che fino allo scorso anno Serena Bortone conduceva tutti i pomeriggi su Rai Uno. Il loro amore è nato un po’ per gioco, ma poi non si sono più lasciati. Il regista ha chiesto un bacio alla giovane per scherzo perché c’erano dei paparazzi, ma poi il tutto è diventato reali. Hanno iniziato fingendo di essere una neo coppia e poi si sono innamorati per davvero. La coppia ha poi annunciato su Instagram il loro amore.

Stefano Rastelli ha già due figlie nate da un precedente matrimonio. Le due ragazze sono già grandi e la primogenita è Emma che ha 19 anni, mente la secondogenita si chiama Lola ed ha 16 anni. Ora la coppia formata dal regista e dalla figlia del noto cantante pugliese diventeranno genitori di un bambino. La coppia è più innamorata ed affiatata che mai e sono contentissimi di ampliare la loro famiglia allargata.

Romina Carrisi incinta: chi è il compagno? età, lavoro, figlie


L'offerta del giorno

Romina Carrisi ha un ottimo rapporto con le figlie del suo compagno, e di fatti le due ragazze hanno fatto una sorpresa alla giovane con un tenero video. Le due ragazze hanno espresso la loro felicità nel sapere di accogliere di un fratellino maschio e si sono dichiarate anche molto contente di avere nella loro vita Romina.

La figlia del cantante ha raccontato anche come ha scoperto di essere incinta. La giovane ha raccontato che all’inizio dell’estate viveva un periodo di grande stanchezza e sonnolenza, poi è partita per la Croazia per andare a trovare la sorella Cristel che vive li. Arrivata in Croazia ha confessato alla sorella di avere un ritardo che subito la ha portata ad acquistare un test di gravidanza. E così ha scoperto della gravidanza ed ha chiamato il compagno Stefano che si trovava in Bangladesh per lavoro.