Esra Dermancioglu è una attrice turca di grande successo che ha ottenuto grande fama e notorietà in Italia recitando nel ruolo di Behice in Terra Amara- L’attrice questo pomeriggio, sabato 7 ottobre, sarà protagonista del salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque in quanti ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Esra Dermancioglu, chi è?

Esra Dermancioglu è un’attrice turca di grande successo, il suo nome è Esra Altinay, ma è nota con il cognome del suo ex marito. L’attrice nasce ad Istanbul il 7 dicembre 1968, ha 55 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario.
La donna ha studiato prima in Turchia e poi ha continuato i suoi studi in Svizzera ed ha anche studiato recitazione presso lo Studio Actors formato da Sahika Tekad. Inoltre ha anche preso lezioni di canto al conservatorio. La sua carriera nel mondo della recitazione non è iniziata prestissimo per via di alcune ragioni legate alla sua vita privata.
Esra Dermancioglu ha fatto il suo debutto nel 2008 e da quel momento in poi la sua carriera non si è più arrestata. La donna ah recitato in serie turche di successo ed il grande successo l’attrice lo ha ottenuto grazie al ruolo della perfida Behice nella serie Terra Amara. Questa serie sta andando in onda su Canale Cinque e sta appassionando ogni giorno milioni di telespettatori.
L’attrice tra le altre serie ha recitato in: Acans, Kirgin Cicekler, Tepesi. Inoltre ha recitato in molti film di successo come: Moral Bozuklugu 31, Merdiven baba e Ayla – La figlia senza nome.
Oggi l’attrice sarà ospite a Verissimo per parlare della sua vita e anche del suo ruolo in Terra Amara. Nella serie è stata Behice ad uccidere l’amata Signora Hunkar e così ha attirato sempre di più le antipatie del pubblico.
La vita privata dell’attrice turca
Esra Dermancioglu è stata sposata per molti anni con un uomo. Nel corso del suo matrimonio è nata una figlia di nome Refia Dermancioglu. La giovane ragazza p nata nel 2003 ed attualmente ha venti anni.
L’attrice turca ha divorziato da marito dopo alcuni anni di matrimonio per lui la ostacolava nella sua carriera da attrice. Proprio per tale motivo la carriera di Esra Dermancioglu non è iniziata da giovanissima, ma solo dopo alcuni anni e dopo il divorzio.
Attualmente l’attrice si sta godendo in grande successo sia in Italia che in Turchia, dove ha recitato in altre serie e film di grande successo.