Paolo Conticini figli? L’attore ha figli?

Paolo Conticini figli, ha figli l’attore? Questa è una delle domande più diffuse riguardanti l’attore toscano. Lui oggi, venerdì 6 ottobre, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno al programma La Volta buona condotto da Caterina Balivo. Scopriamo qui qualcosa in più sulla vita privata dell’attore e sulla moglie e sui figli.

Paolo Conticini ha figli?

Paolo Conticini, ha figli? chi sono

Paolo Conticini è un attore toscano di grande successo che piace molto al pubblico. Lui è un uomo molto riservato che non ama mettere la propria vita privata al centro di gossip e pettegolezzi. L’attore nel 2013 ha sposato dopo ben 18 anni di fidanzamento Giada Parra una ex modella. Tra loro c’è un grande amore e la coppia è molto innamorata ed affiata.

La loro vita privata è da sempre accompagnata da una grande riservatezza e la loro storia d’amore  non è mai stata al centro di pettegolezzi o scandali rosa. Paolo Conticini non ha figli.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Paolo Conticini, ha figli? chi sono

Curiosità sull’attore toscano

Paolo Conticini è un grande appassionato di motociclette e per tale motivo partecipa spesso ai raduni che vengono organizzati in varie parti di Italia.
L’attore vive a Roma con la moglie, ma il suo cuore è sempre toscano. Lui ha un grandissimo legame con quella che è la sua città natale, l’attore è nato a Pisa.

La sua fortuna nella vita è stata sicuramente quella di incontrare, per casi, Christian De Sica ed è grazie a lui che ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema e della recitazione. Inizialmente l’attore ha recitato nei film accanto all’attore romano, soprattutto nei cinepanettoni. Poi man mano si è fatto sempre più apprezzare sia per la sua bellezza, è di fatti considerato un sex simbol, sia per le sue doti da attore.
Prima di diventare famoso l’attore toscano ha lavorato come modello e spogliarellista, ma anche come disegnatore in uno studio di arredo e come gestore di palestra.