Amelia Villano chi è? età, Instagram, Belen, Tale e Quale, vita privata

Amelia Villano è un personaggio che si sta affermando sempre di più nel mondo dello spettacolo. Lei questa sera, venerdì 6 ottobre, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto sarà il quarto giudice a sorpresa di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Lei questa sera imiterà Belen Rodriguez. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Amelia Villano, chi è?

Amelia Villano chi è? età, Instagram, Belen, Tale e Quale, vita privata

Amelia Villano ha 27 anni ed è originaria della provincia di Caserta ed il suo segno zodiacale è quello del Toro, il suo compleanno è il 7 maggio. Lei è una cantante ed una speaker radiofonica, ma anche una grande appassionata di imitazioni. La giovane nel 2015 ha conseguito il diploma in tecnico della moda e subito dopo si è trasferita a Roma per seguire la sua passione per la musica.

Nello stesso anno sostiene e supera i provini per The Voice of Italy e così entra a far parte del Team di Noemi. Nel talent la giovane si fa molto apprezzare. Dopo continua i suoi studi e frequenta l’Accademia degli Artisti a Roma dove decide di seguire l’indirizzo di Cinema e Recitazione.

Amelia Villano chi è? età, Instagram, Belen, Tale e Quale, vita privata

Amelia Villano ha una grande capacità artistica ed è anche molto versatile attualmente fa parte del team di RTL 102.5 e lavoro come speaker radiofonica per Radio Zeta generazione Zeta. Durante il periodo del lookdown la giovane ha raggiunto un grande successo su TikTok dove ha iniziato a realizzare parti comiche e varie imitazioni. Tra i personaggi che la giovane meglio imita vi è Belen Rodriguez, che queta sera verrà imitata su Rai Uno, e Chiara Ferragni.

Amelia Villano ha recentemente pubblicato il suo primo singolo che si intitola The light is On, insieme a Nek Dj.

La vita privata della giovane artista

Amelia Villano è molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. La giovane donna infitti non da informazioni e pertanto non sappiamo se è single o se abbia un fidanzato. Lo scorso anno il suo nome è stato affiancato a quello di Eros Ramazzotti. Alcuni giornali avevano diffuso la notizia che tra loro ci fosse una relazione, ma la notizia non è mai stata né confermata né smentita.

La giovane ha una grande passione per i cavalli che sono i suoi animali preferiti, infatti sul suo profilo Instagram posta molte foto in loro compagnia. L’artista  inoltre è una grande appassionata di tatuaggi e ne ha qualcuno sul suo corpo.