Leo Gullotta, il marito Fabio Grossi chi è? età, matrimonio, figli

Leo Gullotta è un attore, comico, doppiatore, imitatore e personaggio televisivo molto noto. Sappiamo molto su di lui, ma Leo Gullotta il marito chi è? Il marito del noto attore siciliano si chiama Fabio Grossi e il loro matrimonio è stato celebrato solo qualche anno fa dopo ben 43 anni di amore.

Leo Gullotta, il marito Fabio Grossi chi è? età, matrimonio, figli

Oggi, giovedì 5 ottobre, l’attore sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite a La Volta Buona, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo. Qui magari l’attore ci racconterà qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla vita privata.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Fabio Grossi, il marito di Leo Gullotta chi è?

Fabio Grossi nasce a Roma nel 1958, ha 65 anni ed essendo originario di Roma ha iniziato la sua carriera proprio nella città Capitale. L’uomo sin da giovanissimo, avendo una grande passione per la recitazione, si è dedicato a piccoli spettacoli teatrali. L’attore fa il suo debutto sul palcoscenico  con L’uomo, la bestia e la virtù sotto la direzione di Edmo Fenoglio. Dopo ciò Fabio Grossi fa il suo debutto nel mondo del cinema con ruoli minori.

Leo Gullotta, il marito Fabio Grossi chi è? età, matrimonio, figli

Negli anno Ottanta l’attore prende parte a numerosi film delle famose commedie sexy all’italiana. Ad esempio lo abbiamo visto recitare in film come Mia moglie torna a scuola, L’onorevole con l’amante sotto il letto e vari altri. Visto il suo indiscusso talento l’attore è stato scelto da grandi maestri del cinema come Nanni Loy, Renzo Martinelli e Paolo Sorrentino.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Lui inoltre ha anche lavorato in televisione prendendo parte a vari programmi degli anni Ottanta come Candid Camer Show, Black out. Fabio Grossi ha anche recitato in televisione, dove è stato protagonista nella serie La dottoressa Giò ed in altre quali Commesse, Le ragazze di Piazza di Spagna. Successivamente l’attore è diventato regista ed autore.

La vita privata dell’attore

Fabio Grossi è legato sentimentalmente a Leo Gullotta da moltissimi anni, il loro amore è nato nel 1980 e la coppia nel 2019 ha deciso di unirsi in matrimonio. I due sono uniti da un grande amore ed ad unirsi ci sono anche le stesse passioni. Leo Gullotta il marito Fabio Grossi sono molto legati e vivono insieme a Roma, uniti più che mai.

Entrambi sono stati sempre molto riservati ed hanno vissuto il loro amore lontani da gossip e chiacchiericci. Leo Gullotta nel 1995 ha fatto coming out, ma non si è mai spiegato perché ci fosse una sorte di interesse riguardo la propria sessualità.