Beatrice Luzzi al Grande Fratello è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality. L’attrice nelle prime settimane di gioco sta attirando grandi antipatia da parte degli altri abitanti della Casa. La donna è stata al centro di numerose polemiche ed ha discusso con più abitanti. Tra lei e Massimiliano Varrese pare proprio non ci sia feeling. Ma come sta vivendo tutto ciò la donna?
Beatrice Luzzi sola contro tutti

Beatrice Luzzi è sola contro tutti nella Casa del Grande Fratello ed è sempre al centro di numerose discussioni. L’attrice però nonostante pare non sia amata da parte dei suoi coinquilini ha attirato le simpatie del pubblico. Il televoto la ha premiata per due volte consecutive come la preferita e quindi il pubblico da casa si è schierata dalla sua parte e totalmente a suo favore.
Anche sui profili social continua un grande sostenimento da parte del pubblico per l’attrice romana. Un urenti su twitter scrive “Beatrice Luzzi sta portando a spasso l’intera casa del Grande Fratello, li sta facendo impazzire. Avanti così Bea, sei la migliore!”.
Secondo gli abitanti e concorrenti Beatrice Luzzi sarebbe una giocatrice, falsa e stratega e proprio il suo lavoro da attrice non fa altro che acuire queste percezioni.
Nella puntata di questa sera, giovedì 5 ottobre, su richiesta di Alfonso Signorini e dell’opinionista Cesara Buonamici pare che i coinquilini abbiano raggiunto una tregua. Durerà?
Anche nel corso della diretta ci sono state numerose discussioni e sempre con al centro l’attrice. La donna è stata attaccata da tutti i punti di vista e oramai sono dichiarate alcune antipatie nei suoi riguardi. I concorrenti sono comunque rimasti ben sorpresi di averla vista nuovamente votata come preferita.
Del resto il conduttore ha in più occasioni ricordato ai coinquilini che quando c’è una sorta di muro verso una persona allora il pubblico si schiera dalla sua parte in segno di protezione.