Maria Corleone è una serie televisiva che sta andando in onda su Canale Cinque ogni mercoledì. Il pubblico si è molto appassionato a questa serie e questa sera, mercoledì 4 ottobre, va in onda in prima serata su Canale Cinque l’ultima ed attesissima puntata della serie. La prima stagione della fortunata ed amata fiction ancora non è terminata ed in molti già si chiedono se Maria Corleone 2 si farà?

La nuova serie tv di Canale Cinque targata Taodue ha raccontato la storia di una donna, figlia di mafiosi, che dopo aver rinnegato per anni la vita del padre decide di entrare nella criminalità organizzata per vendicare la morte del fratello. Maria Corleone racconta appunto la storia di questa donna siciliana che entra nella malavita e affronterà anche tutti i mali di questa scelta.
Maria Corleone 2 si farà?
La nuova serie tv di Canale Cinque è stata apprezzata dal pubblico, ma gli ascolti non sono stati eccellenti pertanto pare che proprio gli ascolti della ultima puntata decreteranno la decisione di se ci sarà o meno la seconda stagione. Quindi al momento non c’è ancora una decisione definitiva sul futuro della serie televisiva e la casa produttrice ancora non si è espressa in merito. Non si esclude che nei prossimi giorni possa essere resa nota la decisione di se ci sarà o meno Maria Corleone 2.
Quando potrebbe andare in onda la seconda stagione?
Qualora venisse confermata la seconda stagione della serie televisiva le riprese potrebbero essere iniziate alla fine del 2023 e all’inizio del 2024 e la serie potrebbe andare in onda alla fine del prossimo anno o all’inizio del 2025. Ciò significa che gli appassionati della serie dovrebbero aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter vedere le nuove avventure della serie tv.
Tra i protagonista di questa stagione abbiamo visto Rosa Diletta Rossi che interpreta proprio la protagonista, appunto Maria Corleone. In questa stagione abbiamo assistito alla morte di alcuni personaggi molto importanti come la morte della mamma della protagonista ed anche del fratello. Se si farà la seconda stagione potremmo assistere certamente a molti stravolgimenti.