La notizia dello tiktoker napoletano morto, Mister Pella Pazzo, ha lasciato il popolo del web letteralmente sgomento e senza parole e nell’incredulità più totale. Il giovane è morto a soli 40 anni e le cause della morte pare che risiedano in un infarto che ha colpito l’uomo e non gli ha lasciato scampo.

Negli giorni scorsi ed i suoi followers erano molto preoccupati delle sue condizioni di salute perché l’uomo è stato ricoverato presso la Villa dei fiori ad Acerra, in provincia di Napoli. Inizialmente non state rivelate le cause del ricovero e c’è stato il massimo riserbo sulle condizioni di salute del noto tiktoker napoletano.
Lorenzo Della Femmine, chi è il famoso tiktoker napoletano?
Lorenzo Della Femmine noto come Mister Pella Pazzo è venuto a mancare oggi, lunedì 2 ottobre, a soli 40 anni e lascia la moglie Susy e tre figli. La causa della morte pare sia un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo. Il decesso è avvenuto alla Villa dei Fiori di Acerra dove l’uomo era ricoverato da alcuni giorni.
Qualche giorno fa attraverso i suoi profili social l’uomo ha dato notizia del suo ricovero e il suo popolo di affezionati si è da subito preoccupato. Pare che Mister Pella Pazzo abbia dichiarato di aver avuto un malore a seguito dei numerosi farmaci assunti nell’ultimo periodo. Lui aveva da poco scoperto di soffrire di labirintite e stavo così curando questa patologia. Ecco quanto si sa sulla notizia dello tiktoker napoletano morto.
Mister Pella Pazzo è stato un personaggio molto controverso e numerose sono state le polemiche che lo hanno visto coinvolto. Ad inizio anno si è scoperto che l’uomo e la sua famiglia vivevano occupando abusivamente una casa popolare a Casalnuovo, in provincia di Napoli.
L’uomo ha costruito la sua fortuna sui social mostrandosi su Tik Tok sempre in auto di lusso, come Ferrari e Lamborghini. Inoltre lui postava le foto di vacanze da sogno in posti meravigliosi, sempre in compagnia della sua famiglia. Lorenzo Della Femmine ha poi più volte sul suo profilo parlando del Reddito di cittadinanza.
Per di più l’uomo si è sempre dichiarato nullatenente e che per tale ragione aveva bisogno dei sussidi dello Stato per poter andare avanti e mantenere la sua famiglia. Mister Pella Pazzo è sempre stato dunque un amante del lusso e della vita da ricchi e non lo ha mai nascosto alla sua comunity. Su Tik Tok il famoso tiktoker ha circa 1,7 milioni di followers.
Diffusasi la notizia della sua morte numerosi sono stati i messaggi di cordoglio.