Gnut cantante: chi è, età, concerti, vita privata – Via dei Matti

Gnut (cantante) è un cantante napoletano di fama e notorietà. L’artista musicale napoletano questa sera, lunedì 2 ottobre, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Tre in quanto ospite al programma Via dei Matti numero 0 condotto da Stefano Bollani Valentina Cenni. Scopriamo qui qualcosa in più sull’artista, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Gnut cantante, chi è?

Gnut cantante: chi è, età, concerti, vita privata - Via dei Matti

Gnut è un cantante ed artista napoletano, il suo nome vero è Claudio Domestico ed è anche un cantautore, chitarrista, compositore e produttore musicale. L’artista è un artista completo e dotato di grandi capacità artistiche. Il giovane è nato a Napoli nel 1981 ed ha 42 anni. Non abbiamo molte informazioni su di lui e sul suo conto perché è un uomo molto riservato.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Claudio Domestico, nome d’arte Gnut, ha iniziato il suo progetto musicale nel lontano 2003, il suo progetto è un mix di napoletanità e contemporaneità. Dopo cinque anni viene pubblicato il suo primo disco che è intitolato Di Vento. Con questo disco l’artista riesce ad ottenere un grande successo ed ottimi risconti sia da parte della critica che dal pubblico.

Nel corso degli anni l’artista ha proseguito con passione la sua attività musicale e numerosi sono o dischi da lui pubblicati, lui è un artista a tutto tondo dotato di grandi capacità. La sua carriera inizia dapprima con le canzoni napoletane, per poi passare alla musica italiana. L’artista napoletano ha dichiarato di aver imparato a suonare la chitarra sin da bambino e che la musica è da sempre la sua passione. A soli 8 anni lui si dedicava alla scritture di canzoni. La vita di Gnut è una vita in musica.

La musica di Gnut è vera, reale. Lui dice di cantare ciò che lui è, la musica per lui è autobiografia, introspezione e passione vera.

La vita privata del cantautore napoletano

L’artista napoletano per quanto riguarda il suo privato è riservato. Sappiamo però che ha una compagna ed un figlio nato nell’ottobre 2021. L’annuncio della nascita del bambino lo ha dato lo stesso artista sul suo profilo Instagram. Claudio Domestico ha postato uan fotografia con una manina con sotto scritto: Oggi è nato mio figlio, benvenuto Noah. Il figlio del cantautore napoletano ha ad oggi due anni.

L’artista è impegnato in numerosi live e concerti ed è oramai un vanto per la musica e l’arte napoletana. Questa sera la programma di Rai Tre, Via dei Matti numero 0, scopriremo qualcosa in più su di lui e sul suo privato.
Gnut cantante: chi è, età, concerti, vita privata - Via dei Matti