Vera Gemma: età, fidanzato, figlio, padre, incidente, marito

Vera Gemma è un’attrice e personaggio televisivo italiano, nota anche per essere la figlia di Giuliano Gemma. La donna oggi, domenica 1 ottobre, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Domenica In condotto da Mara Venier. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Vera Gemma, chi è?

Vera Gemma: età, fidanzato, figlio, padre, incidente, marito

Vera Gemma nasce a Roma il 4 luglio 1970, ha 53 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. La donna è un’attrice e personaggio televisivo italiano, è figlia di Giuliano Gemma, famosissimo attore e della sua prima moglie Natalia Roberti. Da giovane la donna cresce a Roma tra i vari set cinematografici e ben presto fa anche il suo esordio, già da bambina, nel 1978 con il film Il grande attacco.


L'offerta del giorno
Offerta
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Da giovane Vera Gemma vive tra Parigi e Los Angeles dove inizia a lavorare come spogliarellista in alcuni locali. Nei primi anni Novanta lei fa il suo debutto come attrice e prende così parte a diverse pellicole cinematografiche come: La sindrome di Stendal, Il cartaio, Ovosodo, Scarlet Diva  e tanti altri. Diretta da importanti registi come Dario Argento, Paolo Virzì ed altri. Inoltre la donna recita in televisione in varie fiction come ad esempio Linda ed il brigadiere.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Vera Gemma nel 2013 è ideatrice, produttrice e regista di un documentario sulla cita e sulla carriera del padre, che è intitolato Giuliano Gemma: un italiano nel mondo. Inoltre poi negli anni successivi si dedica al mondo del circo viaggiando molto nel mondo. Poi nel corso degli anni ha preso parte a varie trasmissioni televisive. L’abbiamo inoltre vista nel 2021 in veste di naufraga a L’Isoal dei Famosi.

La vita privata dell’attrice

Vera Gemma è stata sposata per alcuni anni, dal 2001, con un uomo di nome Jamil che è un ex campione di kung-fu. Questo matrimonio è stato molto brebe. Successivamente ha avuto una relazione con Henry Harris da cui ha avuto il suo unico figlio di nome Massimo Giuliano. La donna il figlio che ha circa 12 anni ha un rapporto speciale, i due sono legatissimi.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Quando ha partecipato all’Isola dei Famosi Vera Gemma aveva un compagno di nome Jeda Filal che aveva 30 anni memo di lei. Il loro amore è durato qualche anno, ma poi è naufratoi. Ora pare che l’attrice sia single. Lei ha poi dichiarato nella sua vita privata di aver avuto più di 60 uomini e di aver ormai perso il conto, ma nessuno gli ha lasciato qualcosa di speciale,