Estetista Cinica: chi è, età, fatturato, figli, marito – Che sarà

Estetista Cinica è il nome d’arte di Cristina Fogazzi una imprenditrice ed influencer di grande successo. La donna è riuscita da sola a crearsi un vero e proprio impero. Ha creato il marchio Vera Lab che ad oggi ha un fatturato milionario ed è partito tutto da un centro estetico aperto a Milano. Questa sera, domenica 1 ottobre, la donna sarà protagonista della prima serata di Rai Tre in quanto ospite a Che sarà il nuovo programma che conduce Serena Bortone nel weekend. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è l’Estetista Cinica?

Estetista Cinica: chi è, età, fatturato, figli, marito - Che sarà

L’Estetista Cinica è Cristina Fogazzi una donna originaria della provincia di Brescia, precisamente di Sarezzo, dove è nata nel 1974. La donna è nata il 19 giugno 1974, ha 49 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La sua storia è quella di una imprenditrice che nasce e si crea da sola ed oggi può vantare un fatturato milionario con il suo marchio, si parla di circa 70 milioni di euro.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

La donna ha studiata e si è diplomata al liceo classico, ma ha sempre avuto la passione per il mondo del beauty. Dopo aver concluso gli studi liceali Cristina Fogazzi inizia a lavorare in un centro estetico, qui ha lavorato per molti anni. Ad un certo punto decide di licenziarsi e di mettersi in proprio, apre così un centro estetico tutto suo a Milano, nel 2009. Qui e così inizia la sua ascesa nel mondo soprattutto imprenditoriale.

Estetista Cinica: chi è, età, fatturato, figli, marito - Che sarà

Il grande successo per Cristina Fogazzi avviene attraverso i social, dove con il nome di Estetista Cinica inizia a crearsi una propria comunity e ad ottenere sempre più followers. Il suo punto di forza è certamente quello di rivolgersi in modo chiaro e diretto alle sue followers. Inizia il tutto con la pubblicazione di alcune vignette che si ponevano l’obiettivo di andare a sfatare tutti i falsi miti e le false promesse legate al mondo del beauty.


L'offerta del giorno

La realtà che lei posta è reale e questo ha attirato il pubblico che le ha dato e mostrato fiducia. Nel giro di poco l’Estetista Cinica  diventata di tendenza ed ora ha anche creato una sua linea ed un suo marchio. VeraLab è il suo marchio che è stato lo sponsor del Festival di Sanremo del 2023. Il suo punto di forza è il beauty, lo skin care e la cura della persona.

Della sua vita privata sappiamo che è sposata con Massimo Portulano e la coppia non ha figli.