Estetista Cinica è il nome d’arte di Cristina Fogazzi una imprenditrice ed influencer di grande successo. La donna è riuscita da sola a crearsi un vero e proprio impero. Ha creato il marchio Vera Lab che ad oggi ha un fatturato milionario ed è partito tutto da un centro estetico aperto a Milano. Questa sera, domenica 1 ottobre, la donna sarà protagonista della prima serata di Rai Tre in quanto ospite a Che sarà il nuovo programma che conduce Serena Bortone nel weekend. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Chi è l’Estetista Cinica?

L’Estetista Cinica è Cristina Fogazzi una donna originaria della provincia di Brescia, precisamente di Sarezzo, dove è nata nel 1974. La donna è nata il 19 giugno 1974, ha 49 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La sua storia è quella di una imprenditrice che nasce e si crea da sola ed oggi può vantare un fatturato milionario con il suo marchio, si parla di circa 70 milioni di euro.
La donna ha studiata e si è diplomata al liceo classico, ma ha sempre avuto la passione per il mondo del beauty. Dopo aver concluso gli studi liceali Cristina Fogazzi inizia a lavorare in un centro estetico, qui ha lavorato per molti anni. Ad un certo punto decide di licenziarsi e di mettersi in proprio, apre così un centro estetico tutto suo a Milano, nel 2009. Qui e così inizia la sua ascesa nel mondo soprattutto imprenditoriale.
Il grande successo per Cristina Fogazzi avviene attraverso i social, dove con il nome di Estetista Cinica inizia a crearsi una propria comunity e ad ottenere sempre più followers. Il suo punto di forza è certamente quello di rivolgersi in modo chiaro e diretto alle sue followers. Inizia il tutto con la pubblicazione di alcune vignette che si ponevano l’obiettivo di andare a sfatare tutti i falsi miti e le false promesse legate al mondo del beauty.
La realtà che lei posta è reale e questo ha attirato il pubblico che le ha dato e mostrato fiducia. Nel giro di poco l’Estetista Cinica diventata di tendenza ed ora ha anche creato una sua linea ed un suo marchio. VeraLab è il suo marchio che è stato lo sponsor del Festival di Sanremo del 2023. Il suo punto di forza è il beauty, lo skin care e la cura della persona.
Della sua vita privata sappiamo che è sposata con Massimo Portulano e la coppia non ha figli.