Carlos, chi è il figlio di Fabrizio Corona? età, Instagram, fidanzata, problemi, malattia

Carlos Corona è il figlio di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi. Oggi, domenica 1 ottobre, lui sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio della Domenica di Rai Uno in quanto ospite a Domenica In condotto da Mara Venier. Qui il personaggio televisivo ed imprenditore parlerà sicuramente di suo figlio. Scopriamo qui qualcosa in più sul giovane, sulla sua vita privata e sui suoi problemi di salute.

Carlos, chi è il figlio di Fabrizio Corona?

Carlos, chi è il figlio di Fabrizio Corona? età, Instagram, fidanzata, problemi, malattia

Carlos Maria Corona è il figlio di Fabrizio Corona e di Nina Moric, nato nel 2002 dal loro matrimonio. Il giovane ha 21 anni ed è nato l’8 agosto. il suo segno zodiacale è quello del Leone.
Il giovane negli anni è stato spesso protagonista sui giornali per via proprio dei suoi genitori, che per un periodo lo hanno conteso, per un altro reso protagonista dei loro litigi.

Fabrizio Corona al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, ha rivelato che il figlio soffre di una malattia genetica che gli causa dei problemi. Ecco qui le sue parole: “Adesso sta male. Ho un po’ abbandonato la speranza, devo trovare la forza di ritornare. Ma sai la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere! Io ci sono, in questo mento come una presenza che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo, ma nel momento in cui io non dovessi esserci lui non avrà problemi. Ho messo al posto giusto le persone giuste.”

L’ex re dei paparazzi non ha fatto menzione nel dettaglio della malattia di cui soffre il figlio, ma si è limitato a parlare di una malattia genetica. Inoltre in passato del giovane si è parlato che fosse affetto da una psicosi transitoria acuta, che non è una malattia genetica, per cui in questo caso si parla di altro.

Carlos, chi è il figlio di Fabrizio Corona? età, Instagram, fidanzata, problemi, malattia

Carlos Corona si è diplomato all’Istituto Gonzaga di Milano ed era prossimo per iniziare un percorso universitario. Attraverso il suo profilo Instagram il giovane si era dichiarato interessato a proseguire gli studi presso la facoltà di Lettere e Filosofia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il giovane ha così scelto questi studi universitari, ma contemporaneamente ha sfilato alla Fashion Week di Milano. Lui è duqnue anche interessato al mondo della moda e dello spettacolo, senza mai perdere di vista l’interessa per il mondo universitario. In tutto quello che fa il giovane ha il supporto della sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> TUTTO SU FABRIZIO CORONA