Mamma di Can Yaman: una bellezza incredibile. FOTO

La mamma di Can Yaman si chiama Guldem Yaman ed è una donna davvero bellissima. Più volte è stato lo stesso attore turco a specificare che la donna è stata la sua salvezza e che gli ha permesso di raggiungere i risultati professionali conseguiti. Questo perché non ha mollato mai e l’ha accompagnato sempre nel percorso, sostenendolo e affrontando con lui anche i momenti complicati. Si tratta di una donna forte e di grande cuore.

La mamma di Can ha poco più di 50 anni ed è veramente bellissima con un sorriso luminoso e i capelli lunghi e scuri. Una donna molto intelligente che ha fatto di tutto per portare il figlio a studiare visto che da professoressa di lettere sa l’importanza dell’istruzione. Molto spesso l’abbiamo vista con il figlio per set cinematografici ed eventi cosa che ha reso attenti i fotografi pronti a immortalarli insieme per la loro gioia e fierezza.

Can Yaman e la mamma

La mamma di Can Yaman, Guldem, è stata sposata solo per pochi anni col padre del ragazzo, si è separata quando Can aveva appena cinque anni. Nonostante questo la coppia si è dimostrata molto intelligente nel crescere il figlio e dunque nell’andare d’accordo per assistere il ragazzo fino a farlo diventare adulto e a permettergli di ottenere il meglio per il suo futuro.

La donna ha specificato: “Lui è il dono più prezioso della mia vita” e questo l’ha dimostrato standogli vicino nei momenti più delicati. Di sicuro si è dimostrata brava nell’assisterlo e dargli la possibilità di raggiungere risultati. I giornali di gossip hanno svelato anche qualcosa di molto interessante e cioè che pare la madre di Can non sostenesse la sua storia con Diletta Leotta non sappiamo però se la parola fine su questa storia si dipesa anche da lei.