Mamma di Can Yaman: una bellezza incredibile. FOTO

La mamma di Can Yaman si chiama Guldem Yaman ed è una donna davvero bellissima. Più volte è stato lo stesso attore turco a specificare che la donna è stata la sua salvezza e che gli ha permesso di raggiungere i risultati professionali conseguiti. Questo perché non ha mollato mai e l’ha accompagnato sempre nel percorso, sostenendolo e affrontando con lui anche i momenti complicati. Si tratta di una donna forte e di grande cuore.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

La mamma di Can ha poco più di 50 anni ed è veramente bellissima con un sorriso luminoso e i capelli lunghi e scuri. Una donna molto intelligente che ha fatto di tutto per portare il figlio a studiare visto che da professoressa di lettere sa l’importanza dell’istruzione. Molto spesso l’abbiamo vista con il figlio per set cinematografici ed eventi cosa che ha reso attenti i fotografi pronti a immortalarli insieme per la loro gioia e fierezza.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Can Yaman e la mamma


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

La mamma di Can Yaman, Guldem, è stata sposata solo per pochi anni col padre del ragazzo, si è separata quando Can aveva appena cinque anni. Nonostante questo la coppia si è dimostrata molto intelligente nel crescere il figlio e dunque nell’andare d’accordo per assistere il ragazzo fino a farlo diventare adulto e a permettergli di ottenere il meglio per il suo futuro.

La donna ha specificato: “Lui è il dono più prezioso della mia vita” e questo l’ha dimostrato standogli vicino nei momenti più delicati. Di sicuro si è dimostrata brava nell’assisterlo e dargli la possibilità di raggiungere risultati. I giornali di gossip hanno svelato anche qualcosa di molto interessante e cioè che pare la madre di Can non sostenesse la sua storia con Diletta Leotta non sappiamo però se la parola fine su questa storia si dipesa anche da lei.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori