Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico dei vip, ha festeggiato il suo 46º compleanno in grande stile, indossando i panni di Jenny. Dopo le recenti voci sulle sue presunte nozze, successivamente smentite, Urtis ha deciso di non farsi abbattere e di celebrare un nuovo inizio. L’outfit scelto per la festa non è passato inosservato: una tuta elasticizzata nera con pantaloni corti, accompagnata da una coroncina e guanti rosa. Inoltre, non poteva mancare una fascia con una scritta a tema e un collier di Swarovski al collo, che richiamava il gioco di luci della corona.

La festa si è svolta in un noto ristorante nel centro di Roma, Diandra, e Urtis era circondato dai suoi amici più cari. Presenti alla festa c’erano Antonella Mosetti, Antonello Lauretti, Valerio Rossi e Sara Luna. La cena è stata rigorosamente a base di pesce, e tutti hanno atteso con entusiasmo lo scoccare della mezzanotte per spegnere le candeline sulla torta.
Tra gli applausi dei presenti, Urtis ha spento le candeline e ha continuato a divertirsi con i suoi amici fino a tardi. Questa data non era solo il suo compleanno, ma anche un momento di “rinascita” per lui. L’evento è stato molto importante per il medico estetico, che di recente ha deciso di intraprendere un percorso di transizione e di trasformarsi in Jenny.
In una recente intervista rilasciata su Radio 24 al programma La Zanzara, Urtis ha svelato di essere in un percorso di transizione e ha affermato: “Sto facendo un percorso di transizione”. Nonostante ciò, al momento non ha intenzione di sottoporsi a un intervento chirurgico e si sente bene così. Prende gli ormoni e si piace così come è, e ha notato che questa sua nuova immagine sta attirando molta attenzione e interesse da parte degli uomini.
Urtis ha ammesso che non si aspettava una tale reazione, ma è felice di poter essere se stesso e di avere un grande successo nel campo delle relazioni. Ora, quando entra in un ristorante, il 50% degli uomini lo guarda e lui può andare avanti con fiducia. Questa nuova fase della sua vita sembra portare molte opportunità e Urtis è entusiasta di ciò che il futuro gli riserva.
In conclusione, il compleanno di Giacomo Urtis è stato un momento di festa e di celebrazione della sua nuova identità come Jenny. Circondato dai suoi amici più cari, ha trascorso una serata indimenticabile. Questo evento segna anche un nuovo inizio per Urtis, che ha deciso di intraprendere un percorso di transizione e di essere se stesso. Nonostante alcune voci negative, Urtis è determinato a vivere la sua vita al massimo e a essere felice.