Demir e Fekeli si uniscono per risolvere un problema che affligge la Terra Amara. #anticipazioni #puntateturche

Terra Amara, anticipazioni puntate turche: Demir e Fekeli uniti per risolvere un problema

Sono arrivate le nuove puntate della soap opera turca Terra Amara e per lo Yaman inizia un periodo pieno di tensioni e problemi. Nei prossimi episodi inediti, vedremo come protagonista Fikret, che medita vendetta contro Demir per essere l’unico figlio legittimo di Adnan Yaman. Non potrà mai perdonargli di essere stato felice durante l’infanzia, cosa che lui non è potuto essere. Dopo aver architettato alcune anomalie nell’azienda degli Yaman, si decide a passare alle maniere forti: il fratellastro di Demir darà fuoco alle scuderie della tenuta.

Fekeli è molto preoccupato per i comportamenti anomali del nipote, che dopo aver incendiato le scuderie svanisce nel nulla. Sicuro che il giovane voglia continuare a vendicarsi per quello che ha ricevuto nel passato, lo zio cercherà di fermarlo anche se non sa dove cercarlo. Fekeli, uomo molto astuto e pieno di iniziative, escogiterà una messa in scena per stanare il nipote. Con l’aiuto di Demir, escogiteranno un inganno per stanare Fikret. Lo Yaman accuserà pubblicamente Ali Rahmet di essere responsabile dell’incendio, di rimando l’uomo lo accuserà di essere un codardo.

Demir, all’apice della discussione, tira fuori la pistola e spara a Fekeli, che cade a terra privo di sensi. Zuleyha, fuori città, viene a sapere dell’accaduto e rimane sbigottita. Non può credere che suo marito abbia compiuto un gesto così tremendo. La donna torna in città in cerca del suo compagno, ma la ricerca risulta nulla. Presa dall’angoscia sulla possibile sorte di Fekeli, si reca in ospedale per conoscere le condizioni dell’uomo ferito. Lì scopre che Ali Rahmet non è stato ricoverato.

Questo stratagemma ha funzionato: Fikret uscirà allo scoperto e andrà alla tenuta dello zio per conoscere la situazione. Qui troverà Fekeli, che gli svelerà l’inganno e lo pregherà di affrontare apertamente i problemi con gli Yaman.