Hande Soral, attrice di Umit di Terra Amara, una vita privata discreta e una carriera di successo nel mondo dello spettacolo.

Umit di Terra Amara: tutto su Hande Soral, vita privata e carriera

Tra i personaggi più amati dal pubblico c’è senza dubbio Umit interpretato da Hande Soral, attrice molto famosa in Turchia e che si sta facendo strada anche nel nostro paese. Nata a Inegol il 2 febbraio 1987, nel 2017 si è sposata con l’attore Ismail Demirci con il quale ha avuto Ali, un figlio nato nel 2022. La madre si chiama Sebahat Soral mentre il padre Hamdi Soral e sono entrambi di origine albanese. Suo fratello si chiama invece Bedirhan e non sappiamo molto su di lui, mentre la sorella Bensu è anche lei un’attrice molto apprezzata.

Hande, da giovanissima, ha studiato psicologia all’Università Bilgi di Istanbul. Nel 2007, però, cambia la sua vita e inizia a recitare, apparendo nel programma Komedi Dukkani. Dal 2008 al 2011 ha interpretato invece la protagonista di Kucuk Kadinlar, una soap molto amata in Turchia, dove era Armagan Gezici. Da lì inizia una carriera straordinaria che le permette di raggiungere dei risultati davvero eccelsi. Nel corso del tempo ha interpretato sempre più ruoli e ora si spera di vederla anche protagonista sul grande schermo, magari addirittura negli Stati Uniti d’America.

Hande Soral, Umit di Terra Amara, è una ragazza veramente splendida che ha appena 36 anni e un fisico da modella. Infatti, in Turchia ha fatto anche la modella in passato, calcando palcoscenici molto prestigiosi ma soprattutto nel suo paese. Anche sui social network è molto seguita, con addirittura oltre due milioni di follower e un pubblico molto attento nei suoi confronti. Ama condividere anche momenti con la famiglia e soprattutto con il suo splendido figlio, oltre che con il marito.

Ragazza semplice, non è ritoccata chirurgicamente e non ama truccarsi tantissimo, ma anche per questo è ancora più bella, con un fisico eccezionale e un sorriso che davvero stende chi la guarda dritta negli occhi.