Hande Soral, attrice di Umit di Terra Amara, una vita privata discreta e una carriera di successo nel mondo dello spettacolo.

Umit di Terra Amara: tutto su Hande Soral, vita privata e carriera


L'offerta del giorno
Offerta
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Tra i personaggi più amati dal pubblico c’è senza dubbio Umit interpretato da Hande Soral, attrice molto famosa in Turchia e che si sta facendo strada anche nel nostro paese. Nata a Inegol il 2 febbraio 1987, nel 2017 si è sposata con l’attore Ismail Demirci con il quale ha avuto Ali, un figlio nato nel 2022. La madre si chiama Sebahat Soral mentre il padre Hamdi Soral e sono entrambi di origine albanese. Suo fratello si chiama invece Bedirhan e non sappiamo molto su di lui, mentre la sorella Bensu è anche lei un’attrice molto apprezzata.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Hande, da giovanissima, ha studiato psicologia all’Università Bilgi di Istanbul. Nel 2007, però, cambia la sua vita e inizia a recitare, apparendo nel programma Komedi Dukkani. Dal 2008 al 2011 ha interpretato invece la protagonista di Kucuk Kadinlar, una soap molto amata in Turchia, dove era Armagan Gezici. Da lì inizia una carriera straordinaria che le permette di raggiungere dei risultati davvero eccelsi. Nel corso del tempo ha interpretato sempre più ruoli e ora si spera di vederla anche protagonista sul grande schermo, magari addirittura negli Stati Uniti d’America.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Hande Soral, Umit di Terra Amara, è una ragazza veramente splendida che ha appena 36 anni e un fisico da modella. Infatti, in Turchia ha fatto anche la modella in passato, calcando palcoscenici molto prestigiosi ma soprattutto nel suo paese. Anche sui social network è molto seguita, con addirittura oltre due milioni di follower e un pubblico molto attento nei suoi confronti. Ama condividere anche momenti con la famiglia e soprattutto con il suo splendido figlio, oltre che con il marito.

Ragazza semplice, non è ritoccata chirurgicamente e non ama truccarsi tantissimo, ma anche per questo è ancora più bella, con un fisico eccezionale e un sorriso che davvero stende chi la guarda dritta negli occhi.