La tensione tra le due ex protagoniste di Temptation Island, Gabriela Chieffo e Roberta De Grazia, sembra non avere tregua, come dimostrato dalle recenti scaramucce sui social media.

Nonostante il programma abbia concluso ormai i battenti da qualche mese, il confronto tra le due donne continua ad infiammare la rete.
Il triangolo amoroso sotto i riflettori
La storia che ha alimentato questa rivalità ruota intorno a Giuseppe Ferrara, attuale promesso sposo di Gabriela Chieffo.
Durante la loro partecipazione a Temptation Island, la tentatrice Roberta aveva tentato di conquistare l'”American Boy”, ma alla fine, l’amore tra Gabriela e Giuseppe si è rivelato più saldo di quanto sembrasse inizialmente.
La coppia ha colpito il pubblico con una commovente proposta di matrimonio durante una puntata di Uomini e Donne, annunciando che avrebbero presto coronato il loro sogno nuziale.
Lo scontro social
Nonostante sembrino più felici che mai e con una data di matrimonio fissata tra un anno e mezzo, la rivalità tra Gabriela Chieffo e Roberta De Grazia continua a tenere banco sui social. Entrambe utilizzano TikTok per scambiarsi frecciatine sottili ma taglienti.
L’ultima discussione si è accesa a causa di un cambio di look di Gabriela. Dopo aver sfoggiato una lunga chioma ondulata nelle settimane precedenti, Gabriela è tornata al caschetto bruno che indossava ai casting di Temptation Island.
Roberta non ha potuto fare a meno di notare la somiglianza tra i loro tagli di capelli e ha commentato in modo provocatorio: “Cerca sempre di essere la versione originale di te stessa e non la brutta copia di qualcun altro. Prossimamente ti fai bionda come me? O metti guantini e bandana?”
Gabriela ha risposto prontamente, difendendo il suo stile personale: “I capelli biondi scambiati come la paglia e i guantini e bandane ‘a vrenzola’ li lascio a te. Io sempre nera.”
Nonostante l’assenza di riferimenti espliciti nei commenti, le due protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island hanno fatto capire che tra di loro non scorre ancora buon sangue.