Tempesta d’amore: Christoph in pericolo di vita, preparatevi per una tragedia imminente! #anticipazioni #tragedia

Torna Tempesta d’amore e torniamo a raccontare le anticipazioni delle prossime puntate. Tra queste la cosa che ci stupisce di più è la condizione di salute di Christoph. Questi continua ad affrontare problemi fisici non indifferenti dopo aver subito da Ariane un vero e proprio agguato. Sta cercando di capire come gestire quella che è un’acalculia momentanea ma che potrebbe portarlo ad avere dei seri problemi e che vuole togliersi di torno il prima possibile. Questo perché gli sta creando dei problemi non indifferenti sul posto di lavoro, mettendolo in crisi e costringendolo a ragionare su come fare per stare meglio finalmente.

Gerry intanto ha scelto di andare a trovare Merle ad Amburgo facendole una sorpresa, l’uomo è stato ispirato dal comportamento di André nei confronti di Bettina che l’ha commosso e allo stesso tempo illuminato. Nonostante questo la situazione rischia di essere frenata da Erik che è preoccupato che questa sua scelta possa disturbare la donna. Cosa accadrà? Si convincerà davvero ad andare?

Non sono finite qui di certo le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’Amore. Tra i protagonisti vedremo anche Paul pronto a incontrare Josie. Quando però Henning si troverà a scoprire questo piano deciderà di andare proprio da Josie per metterla in guardia. Questa è traumatizzata da quelli che potrebbero essere i risvolti di questa situazione e per questo ha deciso di non dire niente a Shirin che è stanca però di mentire proprio per agevolare quest’ultima.

L’arresto di Ariane per la tentata esplosione al Furstenhof hanno creato subbuglio ma nell’hotel c’è Alfons che sta lavorando per far tornare tutto alla calma. Intanto Yvonne accetta l’intervista per raccontare cosa è accaduto realmente e come si svilupperano le cose nel periodo subito successivo a quanto accaduto fino a ora.