Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada, è un professionista riservato che preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Rossano Laurini è il compagno di Vanessa Incontrada. La loro relazione è iniziata in modo tormentato, intrisa di complicazioni e controversie sin dall’inizio. Quando si sono incontrati per la prima volta, entrambi erano coinvolti in relazioni con altre persone, il che ha reso il loro amore difficile da gestire.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

La storia d’amore tra Rossano Laurini e Vanessa Incontrada è stata caratterizzata sin dall’inizio da una serie di sfide e ostacoli. In particolare, Rossano era precedentemente sposato con Chiara Palmieri, la sorella dell’allora fidanzato dell’attrice. Queste dinamiche complesse hanno portato a critiche e pettegolezzi che hanno causato sofferenza a entrambi.

La vita privata di Vanessa Incontrada e il primo incontro con Rossano


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Vanessa Incontrada, classe 1978, è nata a Barcellona ma è cresciuta a Follonica, in provincia di Grosseto. La sua carriera ha iniziato come modella a soli 17 anni, successivamente si è affermata come conduttrice televisiva e attrice di fiction di grande successo. Tuttavia, la sua vita privata è stata segnata da alti e bassi. Nel 2007, ha incontrato Rossano Laurini, da cui ha avuto il suo primo figlio, Isal, nel 2008.

Il primo incontro tra Rossano Laurini e Vanessa Incontrada è avvenuto quando entrambi erano legati sentimentalmente ad altre persone. Rossano era sposato con Chiara Palmieri, mentre Vanessa frequentava Andrea Palmieri. Nonostante queste circostanze complicate, è scoccata una scintilla tra i due. Hanno avuto alcuni incontri presso una discoteca gestita da Rossano a Follonica, dando così inizio a una storia d’amore che dura ancora oggi, nonostante alcune voci di crisi nel corso degli anni.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Ecco chi è Rossano Laurini

La relazione tra Vanessa e Rossano è stata oggetto di liti e pettegolezzi sui tabloid nel corso degli anni, nonostante il loro attuale stato di felicità. Rossano Laurini, barbuto con i capelli grigi, è direttore artistico di alcune discoteche a Follonica, in provincia di Grosseto. La sua relazione passata con l’ex moglie l’ha reso padre di Diletta. Le due donne erano amiche in passato, ma la situazione si è incrinata quando la relazione tra Rossano e Vanessa è iniziata, causando tensioni nell’amicizia.

Vanessa Incontrada ha sempre difeso la sua relazione con Rossano Laurini, sostenendo che la storia tra di loro è iniziata quando il suo matrimonio era già in crisi. Ha affermato: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba”.