Anticipazioni #UnPostoAlSole: Marina e Roberto vittime di un misterioso omicidio. Chi sarà il colpevole? Scopriamolo domani!

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata domani 28 settembre: chi ha “ucciso” Marina e Roberto?


L'offerta del giorno

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di domani 28 settembre sono molto chiare, al centro c’è l’avvelenamento di Marina e Roberto. Gli indizi, come detto, portano a Lara che ha avuto un comportamento molto ambiguo, nonostante questo non pare proprio che sia lei la persona giusta da incolpare e su cui puntare il dito come uscirà da un lunghissimo interrogatorio al quale sarà sottoposta. Ornella poi vuole salvare il matrimonio con Raffaele che sta cercando di aiutarla.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Ancora una volta Ida fa danni, nessuno riesce a fidarsi di lei con Martina che si trova in estrema difficoltà. Mariella vuole convincere Bice a dare una nuova opportunità a Massaro. Anche se c’è da dire che l’uomo non sembra così addolorato dalla perdita, anzi pare proprio felice di aver trovato un nuovo equilibrio e la sua libertà che cercava da tempo.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Roberto vuole tenere con sè Tommaso e dunque farà una proposta davvero difficile da rifiutare. Intanto Raffaele ha trovato il modo per farsi sostituire a lavoro da Rosa. La polizia ha deciso di indagare su Lara, puntando su di lei per cercare di scoprire qualcosa. Così la ragazza è stata messa sotto il torchio degli inquirenti che cercheranno con un pesante interrogatorio di portarla a confessare. La ragazza continuerà a negare di essere coinvolta in quanto è successo. Pare però che non sia stata lei ad avvelenare Roberto e Marina, ma chi è stato allora?

La situazione è sempre più delicata per la ragazza che ha messo sull’attenti sia Eugenio che i suoi genitori per lasciarle i suoi spazi e la voglia di fare quello che desidera. Servirà tempo per arrivare al dunque, ma c’è grande voglia e concentrazione.


L'offerta del giorno
Offerta
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche