Alessandro Cattelan ha colto l’occasione per fare una battuta scherzosa nei confronti di Belen Rodriguez.

La trasmissione di Alessandro Cattelan inizia con molte sorprese, tra cui il fatto che Belen Rodriguez abbia deciso all’ultimo momento di non partecipare al suo spettacolo. Tuttavia, il conduttore ha reagito in modo scherzoso, prendendo una vendetta televisiva impeccabile contro la showgirl. Leggi per scoprire cosa ha fatto!
Belen ha rifiutato di partecipare a Stasera C’è Cattelan, il programma di Alessandro Cattelan, e questo ha sconvolto tutti, specialmente il conduttore, che ha lanciato una frecciatina alla showgirl. Dopo essere stata annunciata come ospite nella prima puntata di ‘Stasera C’è Cattelan’, Belen ha improvvisamente deciso di non partecipare al programma. La domanda che molti giornalisti e appassionati di gossip si stanno ponendo è: “Dove si trova Belen? Come sta Belen?”. Dal 16 settembre, il suo profilo Instagram è rimasto immobile, nessuna foto è stata pubblicata, il che fa pensare ad un periodo di crisi dopo la presunta rottura con Stefano De Martino. Dopo l’ultima foto in cui appariva dimagrita di 7 chili, come dichiarato da lei stessa, Belen è scomparsa.
Cattelan ha commentato scherzosamente l’assenza di Belen, imitando il suo accento argentino e paragonando la sua assenza a quella del calciatore Romelu Lukaku, che avrebbe dovuto tornare all’Inter ma è finito sorprendentemente alla Roma. Infine, Cattelan ha augurato a Belen una pronta guarigione, sottolineando che sembra non stia bene. Le voci riguardo al suo ritiro da ‘Stasera c’è Cattelan’ erano già circolate in precedenza sul sito di Davide Maggio, che sosteneva che la showgirl avesse preferito essere ospite da Mara Venier a ‘Domenica In’, ma non ci sono ancora conferme riguardo a questa possibilità.