IKEA sedie ufficio: ecco quali sono le migliori 5

Ikea vuole offrire il giusto comfort a chi passa ore e ore seduto alla scrivania, assicurando una seduta stabile e confortevole e attenzionando la salute psico-fisica dei propri clienti.

Una sedia da ufficio comoda e confortevole ti aiuta a concentrarti di più sul lavoro. Questo porta conseguentemente ad avere maggiore produttività e più opportunità di collaborare in modo sano ed efficiente con i tuoi colleghi. Le sedie per ufficio IKEA hanno braccioli, seduta regolabile in altezza, supporto lombare e design ergonomico. C’è l’imbarazzo della scelta!

Il sito web sedia-ufficio.it ha selezionato i migliori 5 modelli IKEA sedie ufficio. Vediamo subito quali abbiamo a disposizione:

Ikea sedie ufficio

Markus sedia da ufficio IKEA

La sedia da ufficio Markus offre la possibilità di regolare l’altezza e l’angolazione della stessa per garantire una giornata di lavoro all’insegna del comfort. Progettata per durare a lungo, questa sedia è dotata di uno schienale a rete che favorisce l’aerazione.

Il meccanismo d’inclinazione è regolabile e si può bloccare in diverse posizioni, per offrire una stabilità ottimale.

Le rotelle di sicurezza hanno un meccanismo di bloccaggio, sensibile alla pressione, che tiene ferma la sedia quando ti alzi e si sblocca automaticamente quando ti siedi. Offre una seduta confortevole grazie all’altezza regolabile. La schiena ha il sostegno e il sollievo di cui ha bisogno grazie al supporto lombare integrato.

La sedia da ufficio IKEA Markus è coperta da 10 anni di garanzia.

Millberget sedia da ufficio IKEA

La sedia girevole MILLBERGET offre comfort e funzionalità quando lavori alla scrivania.

È elegante e ampia e si integra facilmente con l’arredamento del soggiorno o della camera da letto. La tensione di inclinazione di questa sedia girevole è regolabile, così da adattare la resistenza ai movimenti e al peso di ognuno. Il pomello sotto il sedile ruota per regolare la tensione di inclinazione aumentando o riducendo la resistenza.

Ha una seduta comoda grazie alle misure ampie del sedile e allo schienale alto che offre un buon supporto alla schiena. Il sedile e lo schienale della sedia sono perforati, così l’aria può passare, raggiungere il corpo e farti sentire più comodo per l’intera giornata lavorativa. I braccioli imbottiti offrono alle braccia buon sostegno e comfort. Il design elegante e senza tempo rende la sedia girevole adatta sia allo studio che al soggiorno.

Le rotelle di sicurezza hanno un meccanismo di bloccaggio, sensibile alla pressione, che tiene ferma la sedia quando ti alzi e si sblocca automaticamente quando ti siedi.

Facile da montare, il tessuto rivestito morbido e resistente è facile da tenere pulito.

Flintan sedia da ufficio IKEA

La sedia per ufficio IKEA Flintan ha un meccanismo d’inclinazione che adatta automaticamente la resistenza al tuo peso e ai tuoi movimenti.

Lo schienale alto e la forma incurvata della sedia assicurano un buon sostegno lombare, evitando di affaticare la schiena e garantendo un ottimo comfort. Offre una seduta confortevole grazie all’altezza regolabile e la stabilità viene incrementata grazie alla possibilità di bloccare la funzione di inclinazione quando lo schienale è in posizione verticale. La fodera è facile da tenere pulita poiché è asportabile e lavabile in lavatrice.

Le rotelle di sicurezza sono rivestite in gomma e scorrono dolcemente su tutti i tipi di superfici. Inoltre hanno un meccanismo di bloccaggio, sensibile alla pressione, che tiene ferma la sedia quando ti alzi e si sblocca automaticamente quando ti siedi.

E’ coperta da 10 anni di garanzia.

Renberget sedia da ufficio IKEA

Comoda, leggera e facile da spostare, la sedia da ufficio IKEA Renberget offre una seduta confortevole grazie all’altezza regolabile.

La forma dei braccioli migliora il comfort, mentre il meccanismo frenante delle rotelle mantiene la sedia in posizione quando ti alzi per poi liberarla quando ti risiedi. La tensione di inclinazione di questa sedia girevole è regolabile, così puoi adattare la resistenza ai tuoi movimenti e al tuo peso. Il pomello sotto il sedile ruota per regolare la tensione di inclinazione aumentando o riducendo la resistenza. La cucitura sullo schienale conferisce alla sedia un aspetto elegante e pulito.

Le rotelle di sicurezza hanno un meccanismo di bloccaggio, sensibile alla pressione, che tiene ferma la sedia quando ti alzi e si sblocca automaticamente quando ti siedi.

Morbido e resistente, il tessuto rivestito è facile da tenere pulito.

HATTEFJÄLL sedia da ufficio IKEA

La sedia per ufficio IKEA HATTEFJÄLL è elegante ed ergonomica, permette di regolare il sostegno lombare, la profondità del sedile e i braccioli ed è dotata di meccanismo d’inclinazione automatica dello schienale. Inoltre è garantita 10 anni!

Puoi reclinare lo schienale restando in equilibrio poiché il meccanismo d’inclinazione adatta automaticamente la resistenza al tuo peso e ai tuoi movimenti. Il sedile e lo schienale sono regolabili in altezza e offrono un supporto ottimale indipendentemente dall’altezza di ognuno.

La schiena ha il sostegno di cui ha bisogno grazie alla profondità regolabile del sedile e al supporto lombare integrato. I braccioli sono regolabili in altezza e in profondità, per dare alle braccia un comodo sostegno e contribuiscono a scaricare la tensione da spalle e collo. Grazie alla schiuma ad alta densità, la sedia conserva il suo comfort anno dopo anno.

Le rotelle di sicurezza hanno un meccanismo di bloccaggio, sensibile alla pressione, che tiene ferma la sedia quando ti alzi e si sblocca automaticamente quando ti siedi.