Saldi Ubisoft sullo store: sconti fino all’80 %

Ubisoft è una delle software house più prolifiche e indubbiamente importanti nonchè longeve dell’ambito videoludico che sono ancora attive: l’ambito dei videogiochi ha portato infatti la casa nata addirittura nel 1985 da due giovani programmatori francesi, ha trovato enorme espansione e successo, portando la creazione di “succursali” in giro per il mondo (come quella di Montreal). Numerosi sono i franchisee che sono divenuti parte della cultura pop creati da Ubisoft, basta pensare alla saga Assassin’s Creed oppure Far Cry, i titoli Tom Clancy e tantissimi altri. Anche Ubisoft ha il proprio store digitale che oltre a permettere l’ausilio dei titoli proprietari, mette in evidenza a cadenza più o meno regolare una serie di sconti piuttosto vantaggiosi, sia per giochi, ma anche per DLC e raccolte vere e proprie. Per questo inizio di ottobre sono diversi i titoli che sono stati fortemente scontati.

Di recente Ubisoft ha annunciato una profonda opera di rinnovamento e “rivalutazione” di alcune delle proprie saghe più importanti, come Assassin’s Creed.

Saldi Ubisoft sullo store: sconti fino all’80 %

Basta pensare all’ultimo episodio in ordine di tempo della saga Far Cry, disponibile nella versione PC a 24 euro, mentre la Deluxe costa 32 euro (invece dei 79 di listino).

Interessante anche l’ultimo episodio della mini saga Watch Dogs: Legion che “viene via” a poco meno di 20 euro.

Sconto del 67 % per l’ultimo della saga dei Rainbow Six, ossia Siege, venuto ad esattameente 8 euro.

Degno di nota Assassin’s Creed Odyseey, che nella sua versione Gold (ossia quella comprensiva di tutti i DLC e oggetti cosmetici) è venduta a 20 euro, che rappresenta lo sconto maggiore, pari all’80 % del prezzo di listino originale.

Gli sconti non si fermano qui, e sono piuttosto numerosi. Bisogna però affrettarsi visto che hanno validità fino al prossimo 13 ottobre 2022, alle ore 16.

E’ possibile raggiungere la pagina degli sconti sullo store Ubisoft presso questo indirizzo

Ubisoft