Mps Banking: ecco cinque motivi per cui dovresti aprire il tuo conto Montepaschi

Affidarsi a Mps Banking significa avere un conto corrente che può crescere seguendo le tue esigenze. Ma non è l’unico vantaggio che presenta la banca Monte dei Paschi di Siena. Per semplificare la comprensione abbiamo riassunto in cinque punti i motivi per cui dovresti affidare i tuoi guadagni a una delle banche più famose in Italia.

1 Mps significa flessibilità

Uno degli aspetti più significativi di un conto corrente Mps Banking è la flessibilità. Aprire un conto corrente nella banca Monte dei Paschi di Siena è come seguire un percorso che cresce assieme a te. Sono presenti, infatti, diversi piani che variano dal servizio base Easy, al Plus per arrivare all’Extra. In pratica, a cambiare sono le funzionalità collegate e i vari servizi a disposizione.

2 Semplicità

Aprire un conto Mps Banking è talmente facile che può farlo anche una persona sprovveduta. Il servizio è pensato proprio per tutti così da non creare difficoltà a chi non è avvezzo a girare per uffici o navigare nel mondo dell’online. Ed è giusto così: perché in questo modo il processo diventa trasparente e comprensibile.

In questo modo si è più sicuri nel maneggiare il proprio conto, nel rivolgersi al personale bancario e nel valutare i propri dati. In un mondo in cui il linguaggio bancario diventa sempre più astruso e incomprensibile, Monte dei Paschi di Siena ha capito l’importanza di fare un’inversione per avvicinarsi di più ai cittadini.

3 Convenienza

Uno degli aspetti che spaventa di più le persone che si accingono ad aprire un conto corrente o scegliere una banca a cui affidare la gestione delle proprie entrate è la spesa al servizio collegato. Monte dei Paschi di Siena conosce a fondo le preoccupazioni della sua clientela per questo attraverso il programma Mps Banking ha voluto tenere i costi a livello di mercato.

Niente costi aggiuntivi nascosti e un piano studiato appositamente per le singole esigenze. Chi non avrà necessità di avere carte di credito, bancomat o utenze collegate non sarà costretto a pagare i costi dei servizi. In quanto, ogni spese è specificata e scelta, così da avere la possibilità di usufruirne o di evitarla.

4 Servizio clienti al tuo servizio

Non c’è nulla di più fastidioso che avere bisogno di una consulenza in ambito bancario e non trovare nessuno in grado di offrirla. Durante la pandemia e il relativo lockdown Monte dei Paschi di Siena si è resa conto dell’importanza di amplificare non solo il servizio alla clientela negli uffici ma anche nell’online.

Ha quindi realizzato una serie di accomodamenti affinché i clienti possano interagire via telefono, computer e in presenza. Nel modo, insomma, che risulta più facile non alla banca ma al cliente.

5 Protezione

Aprire un conto Mps Banking è un vantaggio anche in termini di protezione. Ogni aggiornamento e ogni operazione è monitorata affinché non subentrino attacchi esterni ma se, nonostante tutte le tutele, la sicurezza venisse minimamente violata, Monte dei Paschi di Siena è reattiva a rispondere prontamente. Niente e nessuno potrà avvicinarsi ai tuoi risparmi, pena la fulminea eliminazione!