Giochi gratis PS4: Sony regala un altro titolo, ecco quale

Giochi gratis PS4: da oggi è disponibile gratuitamente, ma solo per un periodo di tempo limitato, un nuovo titolo per la PlayStation4. Come sappiamo ormai l’abitudine di offrire giochi gratis per attrarre utenti e tenerli incollati è diffusa su tutte le piattaforme. Anche PlayStation 4 ha iniziato ad avere dei titoli gratuiti nell’ultimo periodo, dopo l’uscita di PS5.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Giochi gratis PS4: Sony regala un altro titolo, ecco quale

Il gioco gratis disponibile da oggi per PS4 è We Were Here, primo capitolo della serie di titoli puzzle co-op online. Il gioco arriva direttamente gratis su PS4 dopo un lungo periodo di vita su PC, dove è disponibile da diversi anni. In questo titolo voi e il vostro compagno vi ritroverete separati all’interno delle mura di un misterioso castello, all’interno del quale dovrete comunicare utilizzando dei walkie talkie che serviranno anche a risolvere alcuni degli enigmi che sarà necessario risolvere per architettare la fuga. Anche i due titoli successivi della saga saranno presto disponibili, ma andranno acquistati. Così come sarà necessario spendere qualcosa per un abbonamento al servizio PlayStation Plus anche per giocare online al primo capitolo insieme ad un altro giocatore a distanza.