Come installare aggiornamento Among Us?

È possibile installare aggiornamento Among Us? Questo gioco ci ha appassionato tantissimo e adesso che abbiamo capito come muoverci vogliamo andare avanti e continuare a giocare. Il dubbio resta come aggiornarlo e se possiamo farlo da soli.

Installa

L’aggiornamento Among Us è semplice da installare e possiamo farlo direttamente noi, ma se non ci sentiamo molto sicuri possiamo rivolgerci ad un amico oppure direttamente ad un tecnico esperto del settore, così da riavere il nostro gioco in pochissimi minuti. Vediamo insieme come fare per avere l’aggiornamento del gioco sul nostro personal computer e non solo.

Installare aggiornamento Among Us su Personal Computer

Siamo arrivati ad un buon risultato del nostro gioco e adessso dobbiamo aggiornare Among Us installandolo su Personal Computer, device che utilizziamo per divertirci. Possiamo trovare l’aggiornamento ad un prezzo ridotto su Steam e su PC Games.

Ma non solo, infatti c’è la possibilità di poter giocare ad Among Us in modalità gratuita con un emulatore di Android che  – appunto – emula sul nostro PC giocando con la versione mobile. Una volta che abbiamo capito questi due semplici concetti, dobbiamo altresì sapere che la piattaforma di giochi Valve aggiorna tutti quanti i suoi giochi in maniera automatica. Possiamo anche personalizzare questa opzione ma in linea generale non ci sono problemi.

Possiamo quindi attivare gli aggiornamenti automatici di Steam apriamo il client di servizio e cliccare su Libreria in alto. Ora possiamo vedere tutti i giochi che sono presenti nel tuo account. Ora facciamo tasto destro del mouse sul titolo e poi Proprietà.

Adesso che abbiamo questa finestra davanti a noi clicchiamo su Aggiornamenti e poi Aggiornamenti automatici con l’opzione selezionata (facciamolo noi nel caso non lo fosse) Mantieni sempre aggiornato questo gioco.

Ora dobbiamo solo capire se il gioco ha un aggiornamento in coda o meno e per fare questo basterà guardare vicino al nome dell’applicazione: vediamo la scritta Aggiornamento in coda? Benissimo, allora tutto è stato svolto in maniera corretta.

Non vediamo la scritta? Allora premiamo noi sul tasto download e poi icona della freccia così da indurre il gioco nello scaricare l’aggiornamento. Ci sono dei casi in cui l’aggiornamento proprio non ne vuole sapere di partire allora in quel caso conviene disinstallare e reinstallare il gioco all’ultima versione.

Come installare aggiornamento su Tablet o smartphone

Abbiamo un tablet o uno smartphone e ci divertiamo a giocare direttamente da questi device? Benissimo. Prima di tutto la versione di Among Us è completamente gratis ma la versione mobile non ha alcun vantaggio se non i costumi di base: per ottenere tutte le funzionalità ci sono delle funzionalità da acquistare nell’app.

Se abbiamo Android il procedimento da svolgere è lo stesso di cui sopra. Anche in questo caso se non riusciamo a portare a termine l’aggiornamento, allora procediamo con disinstallazione e reinstallazione così da avere l’ultima versione a nostra disposizione.

Se invece abbiamo un iPhone allora attiviamo gli aggiornamenti automatici andando su Impostazioni – iTunes Store – App Store – Aggiornamenti App e poi attiviamo l’impostazione con la levetta di sua competenza. E buon divertimento!

Welcome to Tech Cave

Installa GRATIS
×