Samsung blocca gli aggiornamenti per quattro smartphone: ecco quali sono

Brutte notizie per molti utenti Samsung, almeno quelli degli smartphone di fascia bassa. L’azienda coreana ha annunciato poco fa di aver fermato gli aggiornamenti per quattro smartphone molto diffusi, che quindi non saranno più “al passo” coi tempi, e potrebbero creare diversi problemi di utilizzo da qui in avanti. Ricordiamo che gli aggiornamenti software sono spesso basilari per far sì che il proprio dispositivo resti compatibile con le principali applicazioni, che vengono aggiornate e sviluppate in modo indipendente dai loro proprietari. E quindi dal prossimo futuro gli utenti Samsung in possesso di questi quattro dispositivi potrebbero avere grossi problemi di utilizzo, ed essere quindi “costretti” ad acquistare uno smartphone più recente.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="android"]

Samsung blocca gli aggiornamenti per quattro smartphone: ecco quali sono

Samsung ha comunicato che il supporto termina ufficialmente per gli aggiornamenti di sicurezza di Samsung Galaxy J3 Pop, Samsung Galaxy A5 2017, Samsung Galaxy A3 2017, Samsung Galaxy A7 2017, I dispositivi, appartenenti tutti alla fascia bassa o medio-bassa di prezzo, sono stati tutti presentati sul mercato più di 3 anni fa. Tra le modifiche nella gestione degli aggiornamenti, c’è anche il passaggio di Galaxy A8 2018 da aggiornamenti mensili ad aggiornamenti trimestrali e quello di Galaxy A8s a “altre patch regolari”.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.