Spotify aumenta di prezzo: ecco tutti i dettagli

Spotify è il servizio di musica digitale online probabilmente più conosciuto ed utilizzato al mondo, che in maniera non dissimile dallo streaming video (come Netfix e Amazon Prime Video), presenta differenti piani di abbonamento per abbracciare un’utenza più vasta possibile, e proprio uno di questi ha appena subito un rincaro di prezzo.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Aumento di prezzo

E’ il piano Premium Family a subire questo cambiamento: agli abbonati è stata già inviata un’email che comunica la variazione di prezzo a partire dal 1° febbraio 2021 che passa da 14,99 euro al mese a 15,99 euro al mese. Il piano in questione, che permette fino a 6 utenti di usufruire del servizio, è per ora l’unico “vittima” di questo leggero aumento di prezzo ed è stato giustificato dall’azienda svedese per garantire un servizio in generale sempre migliore, testualmente per “continuare a innovare e investire per offrirti la migliore esperienza e ulteriore valore, come nuovi contenuti e funzionalità da goderti in famiglia e individualmente”. Gli utenti già abbonati riscontreranno l’aumento solo dal prossimo mese, ossia a partire dalla fatturazione di marzo 2021, mentre per tutti gli altri il “rincaro” sarà immediato.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.