Smartphones pieghevoli, Honor ha un progetto per un foldable

Il produttore di smartphone Honor ha ambizioni decisamente importanti per il prossimo futuro: l’azienda è infatti divenuta totalmente indipendente negli scorsi mesi da Huawei, società che ha mantenuto un certo controllo sulle produzioni dell’azienda, ha fornito a Honor parte della componentistica per realizzare i prodotti nonchè i sistemi operativi.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="telefonia"]

Foldable per il futuro

La volontà di guardare al futuro, e distaccarsi dalla “vecchia” casa madre è resa evidente dalla nuova collaborazione con Google, per ritornare a produrre smartphones con i servizi ancora attualmente esclusi sugli smartphone Huawei ma non solo: da parte dell’azienda c’è volontà a riprendersi il mercato occidentale così come quello interno, che ha sentito fortemente delle problematiche relative al ban da parte del governo americano.
Honor infatti ha riscosso un certo successo sia negli States che in Europa, e le ultime indiscrezioni rivelano la volontà a produrre smartphone pieghevoli, detti anche foldable (“fold” significa appunto piegare), un mercato ancora ristretto a pochi brands come Motorola e Samsung ma che probabilmente accoglierà anche Honor.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Secondo indiscrezioni fornite da Weibo e riprese da altri portali, Honor sarebbe pronta ad ufficializzare il primo smartphone della gamma “Glory of Magic” che dovrebbe essere per l’appunto un prodotto di questa tipologia. Essendo la politica di Honor votata al rapporto qualità/prezzo, questo potrebbe portare ad un prodotto interessante facendo abbassare anche i prezzi dei foldable, ancora mediamente alti. Oltre agli smartphone tradizionali come l’Honor v40 la società punta molto sulle nuove tecnologie, quindi è lecito attendersi novità importanti sotto questo punto di vista.


L'offerta del giorno