Offerte Mediaworld – Huawei Freebuds 3i a 69,99 €

Offerte Mediaworld – TechCave. Il nostro portale fornirà dettagli sui prodotti più interessanti delle offerte presenti sui volantini dei più grandi rivenditori tecnologici del nostro paese. Oggi andremo ad esaminare un’offerta che fa parte del Red Weekend di Mediaworld, una serie di sconti su diversi prodotti tecnologici scontati dal 28 al 31 gennaio.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Offerte Mediaworld – Huawei Freebuds 3i a 69,99 €

Le Huawei Freebuds 3i sono auricolari True Wireless e riprendono un design già utilizzato dalle Airpods. Le Freebuds 3i sono una variante considerabile “minore” delle Freebuds più costose ma le caratteristiche tecniche sono comunque molto interessanti.
Hanno la resistenza all’acqua di tipo IPX 4, ma offre un senso di “isolamento” maggiore per via della forma dell’auricolare stesso che è di tipo in ear. Il suono appare molto bilanciato, anche se alti e bassi non spiccano per grande potenza, ma sono più che adeguati per un utilizzo “standard”, ossia per ascoltare musica e guardare contenuti in streaming.
Buona anche la qualità dei microfoni, da sempre un punto debole di questa tipologia di auricolari sotto una certa fascia di prezzo, e la forma risulta comoda anche dopo diverse ore di utilizzo, con una tendenza a cadere dalle orecchie poco marcata.
I controlli touch funzionano a dovere, e l’ANC (ossia la cancellazione del rumore) è facilmente attivabile e disattivabile proprio con la pressione dei controlli touch.
Il case di ricarica, discretamente voluminoso ma decisamente comodo è da 410 mAh permettendo 14 ore di ascolto, mentre le cuffie sono da 37 mAh, riuscendo ad arrivare senza problemi alle 3 ore di utilizzo medio senza ricaricarle.