Come installare Super Paper Xiaomi su Smarphone

Ci sono importanti novità e tra queste come installare i Super Paper Xiaomi su Smarphone per rendere al home ancora più bella e personalizzata. È una vera e propria chicca che è stata pensata per tutti gli utenti che vogliono uno sfondo ufficiale per personalizzare il proprio smartphone ma con qualcosa di innovativo e brillante.

Sono sfondi che sono stati studiati dai professionisti del settore con un team di grafici e creativi per adattare questi disegni alla parte più in vista del cellulare da sfoggiare con gli amici o semplicemente per noi stessi. Si possono cambiare? Assolutamente sì ogni volta che ne abbiamo voglia o cerchiamo di abbinare colori all’umore e allo stato della giornata. Come si installano i Super Paper Xiaomi su Smarphone?


L'offerta del giorno

Generalità

È senza dubbio una delle novità più apprezzate di questi ultimi giorni con l’introduzione di questi Super Wallpaper che sono già in giro da alcuni mesi ma che vengono aggiornati man mano così da cambiarli e personalizzarli ogni volta che si vuole.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Il sistema graficamente si rende molto più accattivante con l’unione di due sfondi che creano movimento e una azione animata diversa dal solito o dalla staticità di una foto. Non tutti gli utenti però hanno ricevuto la novità proprio per le limitazioni della casa Madre Xiaomi.

La parte più simpatica è il fatto che si possano installare su qualsiasi smartphone Android nonostante alcuni utenti abbiano a volte riscontrato alcune problematiche sul momento. Come anticipato gli smartphone Android sono tutti compatibili e Xiaomi sta cercando di allargare il campo anche con le novità ultime uscite: per sicurezza andiamo comunque a consultare la lista prima di continuare con le varie operazioni richieste per l’installazione.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

I tecnici del settore indicano che anche se il cellulare non è nella lista, i Super WallPaper si possano installare ugualmente senza problemi di sorta e non solo della marca Xiaomi. Facendo questo però è importante sapere che l’operazione potrebbe non andare a buon fine e non è detto che alcune funzionalità non ne risentano: prendere le corrette informazioni prima di procedere.

Come installare i Super Paper Xiaomi

Quali sono gli step da seguire per una installazione corretta?

  • Scarichiamo i Super WallPaper Xiaomi dal sito ufficiale
  • Copiare i file APK nella memoria dello smartphone
  • Procediamo con l’installazione
  • Apriamo e poi scorrendo in basso andiamo a selezionare Live WallPaper così da trovare quello che abbiamo scaricato

Ci sono svariate versioni di Default – Dark e Bright anche se i temi si adattano in automatico ma nel caso non fosse così andiamo a scegliere noi se preferiamo il Dark oppure il Bright.

Se lo sfondo sarà visibile solo nella Home e non al lool screen allora:

  • Andiamo in Galleria e selezioniamo un video in memoria
  • Apriamolo e clicchiamo su Altro in basso a sinistra
  • Poi imposta video wallpaper
  • E clicchiamo in basso su Applica e poi Imposta per Entrambi
  • Ora selezioniamo l’app di sfondi Super Wallpaper e ora funzionerà sia nella Home e sia nella Lock Screen.

Un piccolo bug ma vale la pena fare un passaggio in più per avere queste meraviglie della grafica.