Telegram, che novità! Puoi importare le chat di WhatsApp: ecco come

Telegram ha annunciato nel suo ultimo aggiornamento una novità fondamentale per tutti quegli utenti che stanno “scappando” da WhatsApp per utilizzare l’app russa. Da oggi sarà infatti possibile importare in Telegram le conversazioni di WhatsApp, rendendo quindi possibile continuare le chiacchierate con i propri contatti e non perdere quanto ci si è detti nell’applicazione di proprietà di Facebook Inc. Com’è noto, molti utenti WhatsApp hanno deciso di migrare altrove dopo l’aggiornamento – rinviato – che annunciava una maggiore condivisione di informazioni con Facebook finalizzata alla personalizzazione delle pubblicità. Con le ultime novità, Telegram probabilmente attirerà un numero di utenti ancora superiore.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

Telegram, che novità! Puoi importare le chat di WhatsApp: ecco come

Occorre innanzitutto precisare che al momento Telegram consente di importare la cronologia delle chat di WhatsApp soltanto su iOS. Per gli utenti Android, quindi, serve ancora aspettare. Per procedere serve innanzitutto essere certi che sia l’utente che effettua l’operazione che il “dirimpettaio” di chat abbiano sia un account WhatsApp che uno Telegram. Dopodiché bisogna procedere con l’aggiornamento di Telegram alla versione 7.4 del software, rilasciata nella giornata di ieri.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Purtroppo, poi, non è possibile effettuare la migrazione di tutte le conversazioni in un unico passaggio. Serve infatti esportare le chat una alla volta, toccando il nome in alto e attivando la condivisione di iOS: a quel punto dovrebbe comparire l’icona di Telegram, e poi bisognerà scegliere la chat dove effettuare l’importazione. Questa importazione sarà visibile, attraverso un’etichetta, ad entrambi gli utenti di una conversazione a due, e a tutti gli utenti di una chat di gruppo.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.