Grand Theft Auto, remastered della trilogia storica in vista

La serie Grand Theft Auto riscuote da molti anni un certo seguito, sopratutto dall’arrivo dei capitoli totalmente in tre dimensioni (a partire dei primi anni 2000) che hanno dato un nuovo volto al gameplay, che è diventato in pochi anni sintomo di una grande libertà nelle città. Oggi il franchise creato da Rockstar Games continua a macinare successi sopratutto in relazione a Grand Theft Auto 5, che ha fatto il suo esordio nel 2013 e che continua ad essere molto giocato ed apprezzato, grazie anche alla componente mod (per i giocatori PC) unito ad un comparto multigiocatore solido come GTA online.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Remastered in vista?

Nonostante questo, sono sempre molti i fans che sono rimasti molto legati ai già citati capitoli in tre dimensioni, ossia GTA 3GTA Vice City GTA San Andreas, che hanno costituito una colonna portante per la maturazione del franchise successiva.
Questi titoli potranno presto ritornare sotto una veste rimasterizzata, come reso noto da uno degli amministratori del forum di GTA, dando indizi relativi ad una vera raccolta che comprende per l’appunto i 3 episodi citati in una Trilogy Remastered. In particolare ha postato su Twitter una foto con tre carte Sharks con tre annate, che coincidono con la pubblicazione dei primi capitoli in 3d della saga.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

La Rockstar non ha ufficializzato ancora nulla, essendo lo studio concentrato sia sugli update di Red Dead Redempton 2 che sullo stesso GTA 5 (anche se la produzione del 6° episodio sembra essere già partita, seppure non comunicato ufficialmente).
Le prossime settimane saranno importanti per scoprire la verità in merito a questi rumors.