Epic Store: giochi gratis per tutto il 2021. Ecco quale scaricare oggi

Epic Store avrà giochi gratis per tutto il 2021: oggi Epic Games ha infatti annunciato di voler continuare per tutto l’anno a rilasciare titoli in download gratuito attraverso il suo store. Una notizia davvero graditissima per tutti gli utenti di Epic Store che potranno continuare a scaricare e a giocare gratuitamente titoli di livello per il PC per tutto l’anno attualmente in corso. La scelta societaria deriva dal considerevole aumento di utenza riscontrato nel 2020 grazie all’inizio della promozione.

Installa

Epic Store: giochi gratis per tutto il 2021. Ecco quale scaricare oggi

Epic Games ha infatti annunciato che nel 2020 il numero di oew trascorse in totale dagli utenti con i giochi dell’Epic Store – sommando le ore dei giochi regalati e di quelli è acquistati – è aumentato di quasi 2.5 miliardi di unità, dai 3.37 miliardi di ore del 2019 a 5.7 miliardi di ore del 2020. Una tendenza sicuramente alimentata dalle conseguenze della pandemia e dai lockdown in tutto il Mondo, ma un risultato da non ignorare per il prossimo futuro. Il riscontro è innegabile: anche per questo Epic Games continuerà a regalare giochi.

Oggi si può scaricare gratis da Epic Games il titolo Dandara Trials of Fear, un metroidvania 2D in pixel art che potrà essere riscattato gratuitamente sull’Epic Store fino al pomeriggio del 4 febbraio. Epic Games ha reso noto anche il titolo della prossima settimana: dopo Dandara sarà possibile riscattare una copia di For the King, l’ultimo roguelike strategico sviluppato da IronOak Games sotto l’egida di Curve Digital. Ma è solo l’inizio del secondo anno di titoli gratuiti e sicuramente ne arriveranno di molto interessanti col trascorrere dei mesi.

Welcome to Tech Cave

Installa GRATIS
×