
Yahoo! Mail è down: il servizio di posta elettronica di Yahoo sta accusando problemi importanti oggi, pomeriggio del 27 Gennaio 2021. Sono ormai più di qualche centinaio le segnalazioni di utenti che non riescono a scrivere mail attraverso il proprio account Yahoo. I disservizi variano dal mancato login, all’impossibilità di visualizzare la posta che non compare nella casella. Nessuno, ovviamente, sta riuscendo a scrivere nuove email attraverso Yahoo!
Yahoo! Mail Down: ecco cosa sta succedendo a chi ha problemi con le email Yahoo
Le segnalazioni di malfunzionamento hanno invaso il servizio clienti Yahoo su Twitter. Soltanto dopo un po’ di tempo, però, questi ha risposto comunicando che il problema è noto e che i tecnici stanno lavorando per risolverlo al più presto. Non sono stati forniti però i tempi di risoluzione del problema: continuare a seguire il profilo Twitter dell’assistenza Yahoo! può essere sicuramente una saggia idea per venire a conoscenza del momento in cui si potrà riprendere ad utilizzare regolarmente la posta elettronica. Di seguito il tweet di “ammissione” del problema.
This is a known issue which we are looking into now. Thank you for your patience.
— Yahoo Customer Care (@YahooCare) January 27, 2021
Al momento sono circa due ore che gli utenti stanno sperimentando problemi, non solo in Italia ma in tutto il Mondo, e non si conoscono ancora, al momento, le cause del malfunzionamento. Non resta che aspettare: come spesso accade in questi casi, vale sempre il consiglio di avere degli indirizzi di posta elettronica alternativi dai quali comunicare in caso di necessità, come per gli appuntamenti e le informazioni di lavoro.