Offerte Trony – Oppo Reno4 Z 5G in sconto a 289 €

Offerte Trony – TechCave vi terrà aggiornati sulle offerte dei più famosi distributori di apparecchi tecnologi che si susseguiranno a ritmo regolare, stavolta prendiamo in esame un dispositivo smartphone scontato da parte di Trony, ossia l’Oppo Reno4 Z 5G in offerta durante le offerte denominate La magia degli sconti, valevoli fino al 29 gennaio 2021.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="telefonia"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Offerte Trony – Oppo Reno4 Z 5G in sconto a 289 €

Oppo è un brand molto conosciuto e popolare in Asia, che negli ultimi anni sta prendendo piede analogamente ad altri marchi (sopratutto cinesi) anche nel nostro mercato. Oppo in Cina è un vero colosso, e per continuare a stupire anche nel vecchio continente, lo scorso autunno ha presentato l’Oppo Reno4 Z ossia la versione internazionale del già noto modello cinese A92s. Si tratta di uno smartphone di fascia media ma che racchiude ottime caratteristiche da ogni punto di vista, a partire dal design non particolarmente originale ma dall’aspetto curato, con una scocca in policarbonato, ed uno display da 6.57 pollici di ottima fattura di tipo FHD+ Super AMOLED HDR10 con frequenza di aggiornamento da 120 hertz. Presente la connettività 5G, NFC per i pagamenti digitali, e monta il primo processore di marca Mediatek dotato di connettività 5G, ossia il MTK MT6873V Dimensity 800 che garantisce ottime prestazioni sommati ad una batteria da 4000 mah decisamente adatta allo scopo visto che il sistema proprietario di Oppo, la ColorOS 7.1 basata su Android 10 offre tranquillamente la possibilità di un’autonomia più che soddisfancente.
Lo smartphone ha una memoria di 8Gb di RAM LPDDR4 ed una ROM di tipologia UFS 2.1 da 128 GB, abbastanza anche considerato che non c’è l’espansione di memoria.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori