Come installare Facebook App su cellulare e tablet

Installare Facebook App su cellulare e tablet è facile soprattutto grazie alle innovazioni tecnologiche che consentono di avere applicazioni inuitive che si prestano a tutti i sistemi operativi. I social media fanno oramai parte del nostro quotidiano e vogliamo averli sempre con noi su smartphone e tablet così da essere sempre aggiornati.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Le applicazioni hanno tantissimi vantaggi ma soprattutto danno la possibilità di interagire con gli altri utenti ovunque noi siamo in quel momento. Non solo, infatti le notifiche ci avvertono di un messaggio, commento oppure un nuovo post che non dobbiamo assolutamente lasciarci sfuggire. Che sia per seguire una pagina, per dei motivi prettamente professionali oppure per avere il nostro profilo privato Facebook e oramai una seconda casa per milioni di utenti nel mondo.


L'offerta del giorno

Grazie alla diffusione degli smartphone sempre più evoluti e dinamici, possiamo connetterci ovunque in qualsiasi momento rendendo ancora più facile l’utilizzo della Facebook App di ultima generazione.

Come installare Facebook App

Come sappiamo potremmo benissimo utilizzare Facebook accedendo direttamente dal browser in uso. Questa ricerca ci indirizza direttamente alla pagina con versione mobile dove potremmo visualizzare post e pagine esattamente come sul personal computer.

In effetti sarebbe meglio in questo caso installare direttamente l’applicazione per avere una maggiore dimestichezza e poi più velocità nel caricamento delle foto nonché ottenere un layout curato sotto ogni punto di vista.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Se vogliamo usufruire del social media al 100% è stata sviluppata una applicazione ad hoc che si sposa perfettamente con ogni sistema operativo e ha tutte le funzionalità che ci servono. Come sempre le app sono gratuite e si possono installare direttamente dallo store del nostro cellulare utilizzando la ricerca e poi download.

In molti casi gli smartphone di ultima generazione hanno già a disposizione l’applicazione sulla schermata Home. Ma vediamo insieme le differenze.

Installare Facebook App per Android

Abbiamo un cellulare Android? Nessun problema, infatti basterà accedere allo store di Google e cercare l’applicazione Facebook. Clicchiamo su download e attendiamo che l’ultima versione si installi in automatico sullo smartphone.

Una volta che l’icona classica appare sulla Home possiamo accedere inserendo password e username per poi procedere con il solito uso come su Personal Computer.

Installare Facebook App per Apple

La procedura è similare infatti basterà andare da cellulare Apple direttamente sullo Store e cercare l’applicazione. Una volta trovata cliccare su download e attendere il completamento dell’installazione dell’ultima versione in essere. Una volta che, anche in questo caso, l’icona sarà presente sullo store allora si potrà accedere con le proprie credenziali e iniziare ad usare Facebook come più ci piace fare.

Facebook già presente su smartphone

Sui cellulari di ultima generazione capita spesso e volentieri di avere l’applicazione già installata. La prima cosa da fare è andare sullo store di Google oppure Apple e scaricare la versione più aggiornata per poi accedere con le proprie credenziali.

Una nota importante: selezionamo la possibilità che le applicazioni si possano aggiornare in automatico, così da avere Facebook sempre con l’ultima versione potendo usufruire di tutte quante le tecnologie in esso contenute in ogni parte del mondo.