Iliad Express: ecco cos’è e come funziona la SIM Gift Card di Iliad

Iliad Express è il nuovo modo di acquistare una SIM Iliad: dal momento del suo sbarco in Italia molti utenti hanno trovato complicato il procedimento per attivare una SIM Iliad e passare così al gestore francese che, di fatto, ha aiutato ad abbassare i costi dei pacchetti dati e telefonate dei gestori in tutta Italia grazie ai suoi prezzi altamente concorrenziali. Da oggi 26 Gennaio 2021 Iliad propone infatti Iliad Express: si tratta a tutti gli effetti dell’acquisto di una SIM in una confezione del tutto simile ad una Gift Card, e come tale è posizionata all’interno di supermercati, librerie, store di elettronica.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="telefonia"]

L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Iliad Express: ecco cos’è e come funziona la SIM Gift Card di Iliad

Iliad Express è una SIM Iliad confezionata all’interno di una Gift Card. Al momento dell’acquisto comparirà sullo scontrino fiscale del negozio dove sarà acquistata un codice PIN da utilizzare per attivare la SIM in pochi passaggi online, direttamente dall’area dedicata sul sito Iliad. Al momento l’unico piano tariffario attivabile sulla SIM Iliad Express è l’offerta Giga 70, che al prezzo di 9.99 € al mese dà diritto a 70 GB di traffico dati internet in 5G, minuti illimitati di chiamate verso tutti e SMS illimitati verso tutti, e inoltre 6 GB di traffico dati internet in 4G in tutta Europa.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Si tratta dell’ennesima mossa commerciale particolarmente aggressiva di Iliad sul nostro territorio, che dovrebbe andare a limitare il “difetto”, riscontrato dagli utenti, di non trovare le SIM sul territorio. Come ricorda l’azienda in un comunicato stampa, la rete Iliad conta oggi oltre 1300 Simbox diffuse in tutta Italia tra i 18 iliad Store, gli oltre 500 iliad Corner e la rete iliad Point con più di 600 punti Snaipay attivi presso tabaccherie, edicole e bar. Si aggiungeranno a questo punto tutti i negozi che accoglieranno le Gift Card con le SIM Iliad Express.