Come installare Netflix

Come installare Netflix? La piattaforma è oramai entrata a far parte di tutte le case già dal 2015 migliorando e prendendo consensi anno dopo anno. Una piattaforma innovativa considerando il fatto che dia la possibilità di vedere serie tv e film appena usciti nonché documentari, contenuti per i bambini e serie originali.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Netflix in Italia può essere visto su tanti dispositivi non solo Smart TV ma anche computer e smartphone per portarlo ovunque durante un viaggio oppure per avere la possibilità di spostarsi da una stanza all’altra senza disturbare gli altri.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

La piattaforma è in streaming e per vedere tutti i suoi contenuti è necessario un abbonamento con un costo che varia a seconda del numero di accessi che si vogliono ottenere. Ma c’è di più: infatti tutte le persone che vogliono vedere come funziona Netflix ma senza pagare subito l’abbonamento, possono usufruire di un mese gratis così da decidere se effettuare l’abbonamento o meno in un secondo momento e senza alcun vincolo contrattuale. Ma come si installa Netflix?


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Netflix Italia su computer

Come anticipato la piattaforma Netflix funziona in Italia dal 2015 ed è uno dei più utilizzati e completi in tema di contenuti con film e serie tv. Per installare Netflix sul computer non dobbiamo essere degli esperti ed è molto facile.

La prima cosa da fare è lanciare il browser in uso e accedere al sito ufficiale del servizio di streaming online con inserimento del proprio codice identificativo e credenziali. Da questo momento possiamo rilassarci e guardare un film su Netflix considerando che la compatibilità è con la maggior parte dei sistemi operativi nonché Windows e iOS.

Netflix Italia su smartphone

Ma su smartphone come fare? Facilissimo anche in questo caso con l’opportunità di vedere tutti i contenuti ovunque siamo, anche in viaggio. Se abbiamo un cellulare Android basterà entrare sul Google Play Store e cercare l’applicazione relativa, installandola. Una volta completata l’installazione possiamo accedere attraverso le nostre credenziali e scegliere semplicemente cosa guardare.

Se invece abbiamo iOS il procedimento è praticamente uguale, basterà infatti andare nella App Store e scaricare l’applicazione Netflix. Una volta che appare l’icona sulla schermata Home possiamo effettuare l’accesso con le nostre credenziali e vedere cosa ci piace di più!

Netflix Italia su Smart TV

Naturalemente questa applicazione è a disposizione anche sulle Smart TV.  La procedura è semplicissima contando il fatto che la App è già a disposizione e si trova nel menù principale con la classica iconcina. Nel caso in cui non fosse presente allora basterà scaricarla dallo store online del produttore del televisore in uso.

Una volta che abbiamo ottenuto l’applicazione su tutti i nostri dispositivi e in base al nostro abbonamento, possiamo scegliere tra i tantissimi film e serie televisive che si presentano. Naturalmente è necessario creare un account personale su Netflix portandosi sulla schermata principale inserendo indirizzo mail in uso (viene richiesta una conferma) e una password.

Una volta che tutti i dati sono stati immessi si aggiunge la modalità di pagamento per l’abbonamento scelto, con condizioni che potranno essere cambiate sempre dall’account personale.