Come installare il decoder Sky HD

Installare il decoder Sky HD potrebbe sembrare una impresa facile eppure ci sono di passaggi precisi da effettuare proprio per farlo al meglio. Dopo giorni di attesa è arrivato il decoder e siamo finalmente pronti per vedere tutte le partite e i film, nonché le serie TV.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Una volta che arriva la scatola con all’interno il decoder Sky HD è bene fare attenzione a tirare fuori tutti quanti i componenti che compongono il prodotto. Una cosa importante è che dobbiamo essere certi che in casa ci sia il cavo della parabola ma anche il cavo dell’antenna satellitare (senza di quello non possiamo andare avanti).


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Come installare il decoder Sky HD

Ora che abbiamo verificato di avere a disposizione questi cavi, possiamo prendere il decoder e inserire la smart card nonché la Digital Key all’interno dello stesso. Nota per la Digital Key, non ci sarà altro da fare che inserire il cavo dell’antenna terrestre così che si possano vedere anche i programmi dell’antenna digitale in tutta semplicità.

Dopo che abbiamo inserito la Digital Key e la Smart Card, assicuriamoci che ci sia il cavo dell’antenna digitale nonché il cavo della parabola: ora possiamo accendere la televisione e seguire questi semplici passi.

  1. Rimuoviamo il coperchio da Sky Digital Key e inseriamo la chiavetta nel decoder
  2. Poi adesso prendiamo il cavo dall’antenna terrestre per collegarlo allo Sky Digital Key
  3. Inseriamo ora il cavo HDMI dentro il decoder e poi l’altra parte nella TV sulla parte relativa
  4. Accendiamo il decoder
  5. Premiamo il tasto MENU
  6. Scegliamo l’opzione Digitale Terrestre e altri canali al numero 7
  7. Selezioniamo ora l’opzione numero 1 relativa alla ricerca automatica e diamo OK per avviare il processo
  8. Una volta che la ricerca è stata completata possiamo premere sul pulsante Guida TV e selezionare 0 così da avere una visione completa di quelli che sono i canali a disposizione

Come funziona?

Una volta che questa configurazione basilare è andata a buon fine il decoder deve essere connesso a Internet con la rete domestica. Possiamo collegare il Wi Fi oppure optare per il cavo Ethernet o ancora collegarci al router e Fibra ottica.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Una volta che abbiamo il collegamento si seguono i passaggi in automatico sino a quando il decoder Sky HD non sarà pronto per essere utilizzato. Dopo questi passaggi se vogliamo vedere un programma televisivo, questo decoder da la possibilità di mettere in pausa per non perdere nemmeno un secondo soprattuto se ci sono bambini in casa, suona il telefono o bisogna allontanarsi un attimo dalla televisione.

Ma questo decoder è anche all in one infatti possiamo anche registrare un programma televisivo personalizzando le varie opzioni che necessitiamo maggiormente. Possiamo registrare due programmi anche mentre stiamo guardando un terzo già registrato: insomma tutte le passioni sono al suo interno e non perdiamo nulla di quello che ci piace maggiormente guardare.

Tra le varie opportunità anche On Demand con una videoteca di 2500 titoli a disposizione con programmi, reality, film e serie televisive sempre aggiornate. Per ogni informazione aggiuntiva o per delle funzionalità ulteriore gli esperti sono sempre a disposizione al telefono.