GTA 6: quando esce? Ecco la data del possibile annuncio

GTA 6 è sicuramente il titolo più atteso di questo periodo: quando esce è ancora un mistero. Il sesto capitolo della saga di Rockstar Games, attesissimo su tutte le piattaforme, è al centro di tantissime speculazioni, mentre il suo publisher continua a chiudersi nel massimo riserbo. L’ultima teoria, in arrivo dagli Stati Uniti, è che GTA 6 possa essere annunciato in grande stile in concomitanza di uno degli eventi più attesi dell’anno negli USA: il SuperBowl, atto finale del campionato di Football Americano, in programma tra circa due settimane.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

GTA 6: quando esce? Ecco la data del possibile annuncio

Quando esce GTA 6? Questa è una domanda che si fanno gli appassionati di tutto il mondo, e al quale ognuno prova a dare una risposta. Tra Twitter e siti internet specializzati sta prendendo quota l’ipotesi che il SuperBowl 55, atto conclusivo della stagione 2020/21 di Football Americano, possa essere il contenitore dello spot di lancio di GTA 6. E cioè di quella pubblicità che annuncia, con tanto di teaser e data ufficiale di lancio, il giorno in cui appunto sarà disponibile il gioco, almeno negli Stati Uniti.

Gli indizi a supporto sono però oggettivamente pochi: l’anno scorso alcune aziende che avevano le pubblicità all’interno del SuperBowl hanno utilizzato font che provenivano dalla grafica di GTA. C’è poi il brevetto registrato da Take Two, e infine la discussione presente soprattutto online sulla possibilità che il protagonista principale del nuovo episodio sia una donna. Tutto questo, unito al fatto che gli spot del SuperBowl rappresentano la vetrina per eccellenza della TV statunitense, hanno aumentato quelle che ad oggi sono, appunto, soltanto speculazioni. Sono in realtà pochissime le notizie fondate sull’uscita di GTA 6: serve ancora aspettare.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.