Iliad down oggi in tutta Italia: ecco cosa è successo

Iliad oggi è andata down in tutta Italia: una miriade di segnalazioni di malfunzionamenti sulla rete sono arrivate nella mattinata di oggi 21 Gennaio 2021. Molti utenti si staranno chiedendo: cosa è successo? I disservizi sono cominciati intorno alle 10 del mattino e, come si apprende da SkyTG24, si sono concentrati nelle grandi città del Centro e del Nord Italia, come Roma, Bologna, Torino e Milano.  L’azienda ha segnalato attraverso i propri social ufficiali che si trattava di “un problema tecnico generale”. La connessione è tornata regolare soltanto a partire da un paio di ore dopo, e a macchia di leopardo, per poi diventare stabile ovunque col passare delle ore.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="telefonia"]

Iliad down oggi in tutta Italia: ecco cosa è successo

I problemi hanno causato la mancanza sia del segnale internet che della rete telefonica, impedendo a molti utenti Iliad di poter utilizzare regolarmente la propria linea, in ogni tipo di utilizzo, per circa due ore. Anche il sito dell’azienda è andato offline per un certo periodo di tempo, poi è stato ripristinato. In tendenza su Twitter, come spesso accade in questi casi, l’hashtag #iliaddown che ha simbolicamente avvicinato gli utenti nelle ore di disagio. Purtroppo questi disservizi stanno aumentando, forse anche per il carico sulle reti causato dallo smartworking e dalla presenza degli studenti che seguono le lezioni in DAD: soltanto pochi giorni fa era stata Vodafone ad avere un crollo.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.