Epic Games regala Galactic Civilizations III. Svelato anche il prossimo gioco gratis

Epic Games regala Galactic Civilizations III: è questa la graditissima novità della giornata di oggi dell’Epic Games Store, il negozio online del publisher che, periodicamente, offre la possibilità di scaricare gratis titoli più o meno famosi e diffusi. Epic Civilizations III è uno strategico in cui il giocatore è chiamato a costruire una nuova civiltà galattica partendo dalla scelta tra differenti civiltà che forniscono possibilità e abilità diverse tra loro.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

Epic Games regala Galactic Civilizations III. Svelato anche il prossimo gioco gratis

Il gioco è stato pubblicato nel 2015 e ha ottenuto un discreto successo. Sarà in download gratuito prima di essere sostituito dal prossimo titolo in regalo. Questa è la prima parte della descrizione del gioco sul sito Epic Games: “Cosa accadrebbe se un giorno gli umani si svegliassero e scoprissero di non essere soli nella galassia? Se seguissero la propria strada nello spazio e scoprissero altre civiltà aliene con le loro storie e le loro motivazioni, alla ricerca di gloria? Scegli la tua razza tra Umani (Human), Drengin, Altariani (Altarian) e molte altre ancora e conduci la tua civiltà verso un’epoca d’oro in uno dei più grandi videogiochi strategici 4X mai creati!”
Di seguito il trailer della campagna in-game.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

YouTube video

Epic Games ha poi già rivelato anche il titolo che sarà disponibile in download gratuito dal prossimo 28 gennaio: si tratta di Dandara Trials of Fear Edition, un 2D metroidvana con tratti action ispirato ad una delle storie più interessanti legate a un videogioco, quella di Dandara, eroina afro-americana che nel XXVII secolo dedicò la sua vita a lottare per la libertà del suo popolo ridotto in schiavitù dai conquistatori Europei.