Fortnite: dopo le Skin della Serie A, in arrivo quella di Lara Croft

Fortnite sembra voler stupire sempre di più i propri giocatori: stando ai rumors delle ultime ore, è in arrivo la skin di Lara Croft. Il personaggio di Tomb Raider, uno dei più amati di sempre dei videogames, dovrebbe essere presto disponibile come Skin sul gioco di Epic Games. Al momento si tratta soltanto di un’anticipazione, ma gli indizi sembrano condurre tutti allo stesso punto: presto Lara Croft sarà disponibile su Fortnite.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Fortnite: dopo le Skin della Serie A, in arrivo quella di Lara Croft

Una nuova “aggressione” al proprio mercato di utenti in questa quinta stagione di Fortnite: soltanto poche ore fa, infatti, sono state annunciate le skin di 23 club calcistici di tutto il mondo, tra i quali quattro della Serie A. Le squadre italiane coinvolte sono Milan, Inter, Juventus e Roma, e tutte e quattro nelle scorse ore hanno annunciato il proprio “approdo” su Fortnite, con Skin personalizzate ed iniziative volte a coinvolgere il pubblico più giovane e appassionato di Fornite, e di calcio.


L'offerta del giorno

Con l’arrivo della skin di Lara Croft – da confermare – Fortnite fa un altro passo: muove verso quei videogamers appassionati di un certo tipo di gioco, quello dell’avventura in prima persona, su cui Fortnite basa il suo successo, ma non solo. Lara Croft seguirebbe l’arrivo di Kratos e Master Chief, rispettivamente protagonisti di God of War e Halo, altri due videogiochi di successo degli ultimi anni.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Come riporta anche il sito di SkyTg24, le voci sono state alimentate da un tweet pubblicato sul profilo ufficiale di Tomb Raider, con una nuvoletta con all’interno una donna, un arco e un piccone. Una skin femminile dal nome in codice Typhoon è poi comparsa nel gioco battle royale di Epic Games. L’arrivo sulla mappa di questo nuovo personaggio dovrebbe essere accompagnato da un effetto simil-tornado. Il riferimento potrebbe essere legato alla sequenza iniziale del reboot di Tomb Raider uscito nel 2013.