Xbox Game Pass, ecco il turnover di Gennaio 2021. Tutti i giochi in arrivo e in uscita

Xbox Game Pass Gennaio 2021: è finalmente noto l’elenco dei giochi che saranno disponibili, e anche quelli che non lo saranno più, a partire da fine mese Gennaio 2021 su Xbox Game Pass. Quest’ultimo è l’opzione di Xbox che consente, attraverso un abbonamento, di giocare gratuitamente con i giochi selezionati da Microsoft e messi a disposizione degli utenti.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Xbox Game Pass, ecco il turnover di Gennaio 2021. Tutti i giochi in arrivo e in uscita

Cominciamo a dare le informazioni sull’elenco dei giochi che non saranno più disponibili dal 1 Febbraio 2021. Si tratta di cinque titoli, e tra questi ce ne sono anche di importanti. L’elenco dei giochi in uscita dall’Xbox Game Pass è composto da Indivisible, Sea Salt,
Final Fantasy XV Royal Edition, Fishing Sim World: Pro Tour, Gris (solo PC). Come da tradizione i giochi saranno acquistabili, dal momento della loro “scomparsa” dal Game Pass, con uno sconto del 20% dedicato ai soli abbonati.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Passiamo ora alle info più ricercate: i nuovi giochi che arriveranno all’interno dell’Xbox Game Pass a Gennaio 2021. Microsoft ha previsto un calendario di disponibilità suddiviso in tre date vicine tra loro. A partire dal 21 Gennaio saranno disponibili Outer Wilds (cloud),
Desperados 3 (cloud, console e PC), Donut County (cloud, console e PC), Control (PC). Dal
26 gennaio invece si potrà giocare a Cyber Shadow (cloud, console e PC). Infine dal 28 Gennaio gli abbonati potranno usufruire di Yakuza 3, 4, 5 (cloud, console e PC) e
The Medium (Xbox Series X, S e PC), vero pezzo forte di questa infornata di titoli.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

L’annata, poi, si prospetta particolarmente interessante perché Microsoft ha, di recente, contattato tutti i big della pubblicazione e punta a portare all’interno dell’Xbox Game Pass una buona parte dei titoli più desiderati dai gamers.