Pandemia e disastri nel videogame del 2020: è gratis e facile da finire

Il 2020 terribile che abbiamo vissuto diventa un videogame platform spassoso e divertente: questa l’idea di alcuni sviluppatori che hanno pubblicato sul sito 2020 Game un videogioco stile “Vintage” in 2D in cui un personaggio deve attraversare tutto quanto accaduto dalla fine del 2019 ad oggi. Si tratta di un percorso tra le sventure di questo anno: si parte dagli incendi dell’Australia – nel mezzo del quale salverete un koala – per poi passare lungo tutto l’arco della pandemia da nuovo coronavirus. Si comincia saltando le file ai supermercati e facendo scorta di carta igienica, per poi raccogliere mascherine che difendono dall’attacco del virus (ma è meglio provare ad evitare il virus e tenere la mascherina se si vuole finire il gioco!).

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Pandemia e disastri nel videogame del 2020: è gratis e facile da finire

Il personaggio, inoltre, passa anche davanti a negozi e ristoranti chiusi, trascorre un periodo in quarantena, si ritrova suo malgrado al centro di un video di TikTok, e finisce la sua corsa inseguendo Trump e Biden in una ipotetica corsa alla Casa Bianca. Il gioco termina in pochi minuti, all’interno di un’abitazione in cui si festeggia l’arrivo del nuovo anno, con la certezza che sarà sicuramente meglio del precedente…Forse! A meno che il gioco non preveda un livello ancora più complesso da affrontare…


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.