Frasi della buonanotte: ecco le migliori di oggi 18 Dicembre

Frasi della buonanotte
Al termine di una lunga giornata arriva il momento di lasciarsi alle spalle tutta la carica negativa, lo stress ed i pensieri negativi. La notte rappresenta il riposo, è il momento per raccogliere tutte le energie necessarie per poter affrontare al meglio il prossimo giorno che verrà.
Possono bastare delle semplici frasi della buonanotte per sciogliere un cuore o per disegnare un sorriso su un volto. Il pensiero di dedicare la buonanotte a qualcuno è veramente qualcosa di dolce e speciale. Vediamo insieme delle frasi della buonanotte.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Frasi della buonanotte: ecco le migliori di oggi 18 Dicembre

  • Buonanotte a chi crede ancora nelle favole, buonanotte a chi porta con sé una speranza, buonanotte a chi ha un’illusione.
    Buonanotte a chi non si arrende e aspetta il domani per continuare a lottare. – Rosa Ramirez

  • Buonanotte, buonanotte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buonanotte finché non sarà mattina. – William Shakespeare
  • Non c’è notte senza stelle. – Andre Norton

  • Sei la finestra a volte verso cui indirizzo le parole di notte, quando mi splende il cuore. – Alda Merini
  • Chiamami a notte fonda e dimmi che non riesci a dormire senza di me. – Anonimo