Frasi di buon compleanno: ecco le migliori di oggi 17 Dicembre

Frasi di Buon Compleanno – Il compleanno è un’occasione speciale, è un giorno in cui si celebra una persa e fare gli auguri è un gesto molto carino ed apprezzato. In questo momento storico così difficile e particolare in cui il distanziamento sociale è il nostro mood inviare un messaggio di auguri di buon compleanno è l’unica cosa che possiamo fare. Cercare quindi delle frasi di buon compleanno speciali è davvero molto carino.


L'offerta del giorno

Frasi di buon compleanno: ecco le migliori di oggi 17 Dicembre


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.
Frasi di buon compleanno: ecco le migliori di oggi 17 Dicembre

  • Ogni compleanno è un traguardo, un avvenimento, una conquista, un momento di crescita… E’ un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso l’incognito… e io ti auguro che sia un incognito magico e pieno, anzi stracolmo di cose belle. Buon Compleanno!
  • I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di tutti i sorrisi, le emozioni, i brividi, e i respiri che compongono il nostro essere.
    Oggi è il tuo giorno speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere.
    Buon compleanno!
  • Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni.
    (Abraham Lincoln)

  • Per il tuo compleanno avrei voluto regalarti qualcosa di affascinante e divertente, ma poi mi sono ricordato che hai già me nella tua vita. Tanti auguri!